in

Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Vogliono forzarci e creare questa lobby”

Stefano Bettarini contro il GF
Stefano Bettarini

La permanenza di Stefano Bettarini nell’attuale stagione del GFvip è stata estremamente breve, una bestemmia ha provocato la sua immediata squalifica. Oggi l’ex gieffino si è scagliato contro il programma pubblicando una storia su Instagram.

“E per inciso, credo che qualcuno ci deve, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia politicamente corretto. Ciò che stabilisce “chi” e “come” le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad “uccelli” e “scopate”… O peggio frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e creare questa lobby. Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofono non è affatto.”

A sostegno di quello che è il suo pensiero ha pubblicato diversi video che riprendono le scene citate dal post precedente, tra cui le scene del bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il bacio natalizio tra Andrea Zenga e Tommaso ed ancora quello tra Pierpaolo Pretelli e Zorzi. Insomma, sembra che Stefano Bettarini sostenga che queste scene possano irritare anche chi omofobo non è affatto. Ma non solo… il suo occhio scrutatore si sofferma anche sul bacio tra Dayane Mello e Rosalinda. Il tutto considerato da lui come “troppo”.

Inoltre che si scagli con il suo post contro il programma o contro il conduttore Signorini?

Le sue parole non sono di certo passate inosservate, anche il Social Media Manager di Tommaso Zorzi ha deciso di dire la sua riguardo alla questione.

Stefano Bettarini contro il GFvip
Stefano Bettarini contro il Tommaso
Stefano Bettarini
Stefano Bettarini contro Dayane

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

David Henrie è diventato padre il giorno di Natale: ecco l’annuncio

Lana Del Rey avvistata col braccio fasciato e senza anello di fidanzamento (FOTO)