in

Melissa Satta smentisce di avere un nuovo compagno dopo Boateng

melissa satta

Melissa Satta ha smentito la notizia che la voleva con un nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Kevin Boateng.

Secondo Chi, il fortunato sarebbe stato Matteo Rivetti, figlio di Carlo, l’ex proprietario del marchio Stone Island. Sempre secondo il settimanale, la showgirl lo avrebbe conosciuto in occasione di una cena con gli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi.

Sempre secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Melissa starebbe affrontando una trafila burocratica con Boateng per ottenere la separazione consensuale e per questo non si sarebbe ancora esposta in compagnia dell’uomo.

matteo rivetti melissa satta
Matteo Rivetti via Instagram

In seguito alla pubblicazione della notizia, tuttavia, Melissa Satta ha smentito categoricamente, affermando nelle sue Instagram Story di non conoscere Rivetti, e di essere “scioccata, addolorata e sconvolta” per la situazione creatasi. “Non ho un nuovo compagno, non conosco quella persona e non l’ho mai frequentata”, ha dichiarato attraverso il suo legale.

Matteo Rivetti è sposato e padre di due figli. Melissa Satta è al momento impegnata nel gestire al meglio il periodo di separazione da Boateng, quindi non sarebbe alla ricerca di un nuovo compagno.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Bettarini: si scaglia nuovamente contro il Grande Fratello Vip (e Samantha De Grenet)

Harry Potter 9: il film è in programma? Parla Rupert Grint