in

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati definitivamente: l’annuncio

melissa satta kevin boateng

Amore al capolinea per Melissa Satta e Kevin Boateng! La relazione è ufficialmente giunta al termine e i due si sono definitivamente lasciati.

Se un anno fa si vociferava addirittura una possibile gravidanza, oggi è stato Kevin Boateng in persona a smentire ogni dubbio e a dare l’annuncio su Instagram:

Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox“.

Poco dopo, Melissa Satta ha ripostato la stessa foto e le stesse parole dell’(ormai ex) marito, aggiungendo:

Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello…Maddox 💙 –Melissa

Melissa Satta e Kevin Boateng facevano coppia fissa dal 2011, nel 2014 era nato Maddox, l’unico figlio della coppia, e nel 2016 i due si erano sposati a Porto Cervo.

Le prime ruggini tra i due coniugi erano emerse ad inizio 2019, quando Melissa e Kevin Prince avevano annunciato la separazione consensuale. Lo strappo si era poi lentamente ricucito e a luglio dello stesso anno i due erano tornati assieme.

Ai microfoni di Verissimo l’ex Velina aveva dichiarato:

La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. Dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però, un domani, potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio

A quanto pare, però, gli sforzi non hanno fruttato i risultati sperati e la coppia è stata costretta a dirsi addio dopo l’estate assieme.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pamela Prati delusa da Tommaso Zorzi e querela Cecilia Capriotti: ecco perché

Ed Sheeran torna con il nuovo singolo “Afterglow”: guarda il video ufficiale