in ,

Ed Sheeran torna con il nuovo singolo “Afterglow”: guarda il video ufficiale

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran si appresta a dominare il panorama musicale com il brano Afterglow.

Un anno fa il cantante aveva annunciato di voler prendersi una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia. Di lui non si sono avute notizie fino allo scorso settembre, quando il 29enne aveva annunciato pubblicamente di essere diventato padre per la prima volta.

Qualche ora fa, la popstar è ricomparso sui social rivelando di avere in serbo un “regalo di Natale” molto speciale per i suoi fan e che la sorpresa avrebbe visto la luce questa settimana.

Ed Sheeran torna con Afterglow

La promessa è stata mantenuta e il cantante ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Afterglow.

Con un post su Instagram, Ed ci ha tenuto a precisare che la canzone non fa d’apertura al nuovo album, ma va si tratta di un brano che voleva condividere per farsi perdonare della lunga assenza. Ha inoltre concluso il messaggio con un saluto tutto italiano. Queste le sue parole:

Ciao ragazzi. Afterglow è una canzone che ho scritto l’anno scorso e che volevo condividere con voi. Non si tratta del primo singolo del nuovo album, ma solamente di una canzone che adoro e che spero piaccia anche a voi. Eccola qui. Vi auguro buon anno e di trascorrere le feste in salute. Ora torno a fare il papà. Ciao, baci a tutti”

Guarda qui il video di Afterglow:

L’ultimo disco di inediti Divide del cantautore britannico è stato un successo e al progetto era seguito No.6 Collaborations Project, album di duetti che ha scalato le classifiche.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
melissa satta boateng divorzio

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati definitivamente: l’annuncio

Selvaggia Roma incontra il padre, ma le versioni non coincidono