in

Selvaggia Roma incontra il padre, ma le versioni non coincidono

Selvaggia Roma Papà Live- Non è la D'Urso

Selvaggia Roma ieri sera ha incontrato il padre Abib, per confontarsi, ma le versioni dei due non coincidono.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. L’ex gieffina proprio durante il talk ha avuto modo, a seguito delle confessioni che aveva fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 di raccontare la sua verità.

L’atteso incontro con il padre doveva servire proprio a chiarire la situazione, soprattutto a seguito dei dubbi sollevati dall’ex di Selvaggia, Francesco Chiofalo, ma dalle dichiarazioni fatte durante la puntata alcuni particolari non tornano.

Ovviamente lui pur di venire in televisione deve dire qualsiasi cosa. Fino ai 15 anni io mio padre l’ho vissuto poco e niente. Il nostro rapporto è sempre stato altalenante. Abbandono non è sparire completamente, abbandono è anche non avere un punto fisso una persona su cui contare. Lui non c’è stato per me e io ho sofferto veramente tanto.

Selvaggia accusa Chiofalo e chiarisce la sua posizione

Dopo queste parole che vanno a smentire quanto detto da Francesco, l’influencer ha incontrato il padre nell’ascensore, ma quest’ultimo ha smentito in parte quanto detto dalla figlia.

È un po’ esagerato, non è così assolutamente! Quello che faccio io per lei, forse non se ne rende conto! Addirittura abbandonata?

Abib smentisce le parole di Selvaggia

Selvaggia ha poi ritrattato la versione che non coincide completamente con quanto dichiarato al Gf Vip.

Se abbiamo discusso al telefono vuol dire che non ti ho abbandonata mai. Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio anche sentire la gente in giro. Pure tua nonna è rimasta male.

Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ricordi? Quando ti cerco, non ci sei mai. L’ultima volta siamo stati insieme a Roma Est, abbiamo pranzato con tua sorella e tuo fratello. Da quella volta lì non ti ho vista più… Tante volte non mi rispondi… Tu mi hai dato tremila volte buca.

Non sono perfetto, sbagliamo tutti. Però abbandonata dopo i 15 anni, ma che stai dicendo? Secondo me Sabrina tu stai esagerando un po’ troppo con me.

Abib contro Selvaggia/Sabrina

Il fatto che le due versioni non coincidano esattamente implica che uno dei due stia esagerando o sminuendo la cosa. Qual è la verità?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ed Sheeran torna con il nuovo singolo “Afterglow”: guarda il video ufficiale

kylie jenner animalisti

Kylie Jenner attaccata da un gruppo di animalisti