in ,

Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran ha annunciato su Instagram di essere diventato padre per la prima volta.

Solo qualche settimana fa avevano iniziato a circolare le voci sulla gravidanza segreta di Cherry Seaborn, moglie del cantante. Nessuno dei diretti interessati aveva confermato o smentito la notizia, almeno fino ad oggi.

Il 29enne ha infatti fatto uno strappo alla regola e ha ripreso ad utilizzare i social per dare il grande annuncio. Con una semplice foto di un paio di calzini blu ha dato la notizia della nascita della primogenita Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Questo il messaggio che accompagna il dolce scatto:

Ciao a tutti! Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi… La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno alla grande e qui siamo tutti al settimo cielo. Spero che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Vi mando tanto amore e ci vediamo non appena sarà l’ora di tornare, Ed“.

Il coronamento del sogno per la giovane coppia! Il cantautore britannico e la 28enne si conoscono infatti da quando erano piccolissimi. Dopo aver frequentato la stessa scuola nel Suffolk, si sono persi di vista per molti anni, avendo vissuto lei in America e lui in Inghilterra. Una volta ritrovati, però, non si sono più lasciati e hanno finito per convolare a nozze lo scorso anno.

Data la riservatezza della popstar, probabilmente dovremmo aspettare un po’ prima di vedere il bel faccino di Lyra. Inoltre, un amico di Ed ha rivelato al Daily Mail che poco prima dell’arrivo della bambina il cantante si sarebbe fatto tatuare sulla schiena cinque cerchi, dentro i quali disegnare le impronte dei figli.

A dicembre 2019 Sheeran aveva comunicato ai suoi fan di voler staccare per un po’ dalla musica e dai social. Chissà che non sia già al lavoro su una canzone per la nuova arrivata.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mariah Carey dice la sua su Ellen DeGeneres: “Mi ha messa a disagio”

Bella Thorne si scusa con gli utenti di OnlyFans: “Volevo abbattere i tabù…”