in , ,

Mariah Carey dice la sua su Ellen DeGeneres: “Mi ha messa a disagio”

Mariah Carey e Ellen Degeneres
Mariah Carey e Ellen Degeneres

Mariah Carey ha svelato dei retroscena piuttosto infelici riguardo la sua apparizione al The Ellen DeGeneres Show.

Negli ultimi mesi la conduttrice americana è stata al centro di numerose polemiche. Col passare delle settimane, infatti, si sono fatte sempre più numerose le accuse da parte di ex collaboratori e dipendenti che denuciano un ambiente di lavoro tossico.

A nulla sono servite le scuse della 62enne che ha quindi dovuto destreggiarsi tra le critiche dei suoi detrattori, tra cui diverse celebrità. L’ultima è proprio Mariah Carey.

Nel 2008, la cantante era stata ospite del famoso talk-show e da tempo si susseguivano i rumors su una possibile gravidanza. Ellen, quindi, decise di offrire alla 50enne un bicchiere di champagne per scoprire la verità.

Qui puoi vedere la clip dell’ospitata:

Mariah ha ora svelato dettagli inediti di quell’incontro e lo ha fatto durante un’intervista per Vulture:

Tutto quello che posso dire è che in quel momento mi sono sentita estremamente a disagio. Per me è stato molto difficile fare i conti con tutto ciò che è successo subito dopo. Non mi sentivo pronta a dire la verità perché avevo avuto un aborto spontaneo. Non voglio accusarla di niente o infierire ulteriormente, ma tutto quello che posso dire è che per me non è stato un bel momento. L’empatia dovrebbe servire in situazioni del genere e mi sarebbe piaciuto che fosse quello il caso, ma non è stato così. Cosa posso farci?

Ci sarà anche Eminem nell’autobiografia?

Nella stessa occasione la cantante ha anche risposto alle voci secondo le quali un noto rapper sarebbe particolarmente preoccupato di finire nella sua autobiografia The Meaning of Mariah Carey, in uscita il prossimo 29 settembre.

L’artista in questione è Eminem. Il 47enne in passato si era scagliato contro la diva dopo che quest’ultima aveva negato che tra i due ci fosse stata una storia nel lontano 2001. Queste le parole della cantautrice:

Ci sono un paio di canzoni che potrei cantare in risposta a ciò, ma non lo farò. Se qualcuno o qualcosa non ha a che fare con il reale significato di Mariah Carey, allora non farà parte del libro

Mariah: nuovo disco e show natalizio in arrivo

I prossimi mesi si prospettano particolarmente impegnativi per Mariah. Da pochissimo è stato confermato, infatti, che per celebrare il 25° anniversario dell’iconica All I Want for Christmas is You, Apple realizzerà lo show natalizio Mariah Carey Magical Christmas Special. Lo speciale avrà come protagonisti la Carey e tantissimi ospiti a sorpresa, che “offriranno un magico viaggio per ravvivare lo spirito natalizio in tutto il mondo“.

https://www.instagram.com/p/CEkBAd3pFKj/

Come se non bastasse il 2 ottobre l’artista pubblicherà un disco inedito dedicato ai fan con cui festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera. L’album, intitolato The Rarities, è stato anticipato dal singolo Save The Day, un featuring con Lauryn Hill.

Qui puoi ascoltare Save The Day:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid ha rivelato un dettaglio importante sulla sua gravidanza

Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica