in ,

Mariah Carey: in arrivo la sua autobiografia

Mariah Carey: in arrivo il libreria con la sua autobiografia

Fan di Mariah Carey, reggetevi forte: la cantante 50enne pubblicherà la sua autobiografia dal titolo The Meaning of Mariah Carey. Ma non finisce qui…

L’opera è stata realizzata in collaborazione con l’autrice ed esperta di moda Michaela Angela Davis.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa Mariah, attraverso due post Instagram, con il primo ha anticipato ai fan il suo progetto:

https://www.instagram.com/p/CCY-9LWJGib/

«Mi ci è voluta una vita per prendere coraggio e avere la lucidità per scrivere la mia biografia. Gli alti, i bassi, i trionfi e i traumi. Le sconfitte e i sogni che mi hanno permesso di essere la persona che sono oggi. Nonostante ci siano innumerevoli storie su di me, durante tutta la mia carriera e la mia vita privata, è impossibile comunicare la complessità e la profondità della mia esperienza in ogni singolo articolo di un magazine o in un’intervista di dieci minuti. E nonostante questo le mie parole erano filtrate attraverso le lenti di qualcun altro. Lasciando a qualcun altro in gran soddisfacente compito di definirmi. Il libro è composto dai miei ricordi, le mie disavventure, le mie difficoltà, la mia sopravvivenza e le mie canzoni. Senza filtri.

Ho scavato a fondo nella mia infanzia e ho dato gran voce alla piccola e spaventata bambina dentro di me. Ho lasciato che la abbandonata e ambiziosa adolescente dicesse la sua, e che la trionfante ma tradita donna che sono diventata raccontasse la sua versione. Scriverlo è stato incredibilmente difficile, mortificante e risanante. La mia sincera speranza è che vi muova verso una nuova comprensione, non solo su di me, ma anche sulla resilienza dello spirito umano».

Il secondo post pubblicato dalla cantante sul suo profilo social mostra invece la copertina del libro:

Non ci sarà soltanto una versione cartacea della biografia, bensì anche una versione audiolibro narrata dalla cantante stessa. Quando ci sarà da aspettare per leggere/ascoltare il libro?! Non tantissimo… sarà disponibile infatti dal 29 settembre!

Se Mariah in uno dei sui maggiori successi afferma «All I want for Christmas is you», è il caso di fare una piccola modifica «All I want for this September is The Meaning Of Mariah Carey».

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano

Niall Horan e la fidanzata (non più) segreta: ecco chi è