in

Chiara Biasi lancia una frecciatina ad Eleonora Rocchini: è guerra tra le due influencer?

Eleonora Rocchini Chiara Biasi
Eleonora Rocchini e Chiara Biasi

Galeotto fu quel tatuaggio (o forse c’entra anche l’ex fidanzato in comune?). Fatto sta che non scorre buon sangue tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, e questo le due non lo hanno mai nascosto.

Continua a gonfie vele la faida social tra le due influencer italiane, entrambe ex fidanzate di Oscar Branzani. Nuovo giorno, nuova frecciatina, e quella di oggi ha a che vedere con un tatuaggio a forma di serpente disegnato sul collo del piede.

Tatuaggio che Chiara Biasi si è fatta fare nell’estate del 2018:

https://www.instagram.com/p/BmLZnNZAEyd/

Lo stesso tatuaggio è apparso, qualche giorno fa, sulla caviglia di Eleonora Rocchini e il paragone con quello della collega è stato inevitabile. E questo a Chiara (di recente coinvolta in una polemica che ha a che fare con la sua linea di costumi) non è mica andato bene:

https://www.instagram.com/p/CCa2O0VKwPO/

E così la frecciatina della Biasi non ha tardato ad arrivare. L’influencer di Pordenone ha postato nelle sue Instagram stories una foto del suo tatuaggio, accompagnata da una frase che lascia ben poco spazio all’immaginazione, con buone probabilità rivolta alla ex protagonista di Uomini e Donne.

“Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi il serpente al piede? Spiegatemi”, ha scritto Chiara:

(via Instagram)

Per il momento Eleonora non si è espressa sulla questione. Staremo a vedere se la forse-non-proprio-ex di Oscar Branzani avrà voglia di rispondere alla frecciatina della collega.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ernia e Valentina Cabassi

Ernia avvistato con la nuova fidanzata: ecco chi è

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni avvistato con una misteriosa ragazza (ESCLUSIVO)