in ,

2 Single A Nozze: in lavorazione il sequel del film con Owen Wilson e Vince Vaughn

2 single a nozze: in lavorazione il sequel del film con Owen Wilson e Vince Vaughn
Owen Wilson e Vince Vaughn (immagine da: moviemania.io)

Vi ricordate il film del 2005 2 single a nozze con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn?! Bene, preparatevi ad aggiungere un altro “2” infondo al vecchio titolo perché pare che si stia lavorando ad un sequel della commedia.

Insomma… dopo ben 15 anni dal primo film, sembra che vedremo di nuovo Wilson e Vaughn nei panni degli avvocati divorzisti John e Jeremy entrambi con la passione di imbucarsi ai matrimoni per usufruire gratuitamente di: cibo, divertimento e soprattutto per “fare nuove conoscenze”… rigorosamente femminili.

Il regista David Dobkin stesso ha raccontato a EW in occasione del 15esimo compleanno di 2 single a nozze «ne abbiamo parlato per molti anni. Io, Vince ed Owen ci sedemmo a parlare ed iniziarono subito a pressarci per tirare fuori qualche idea. Ci divertimmo tanto ma ci rendemmo conto che realizzare un remake dello stesso film non era ciò che volevamo davvero fare» .

Dobkin ha inoltre affermato di ricevere una telefonata ogni due anni per valutare le sue intenzioni ma che solo negli ultimi anni ha avuto la giusta ispirazione: «Ho avuto un’idea che mi è rimasta davvero impressa nella mente. Dieci o più anni dopo, all’improvviso sono nella seconda metà dei 40 anni e diventano single. Cosa fanno? Questo è un punto interessante per me, perché so che gli uomini vicini alla 40ina che diventano single, che sia a causa di matrimoni che non hanno funzionato o perché non hanno trovato nessuno da sposare, vivono il trip mentale con il pensiero che forse non saranno padri o che forse non si sposeranno. Così è divenuta una vera domanda culturale e parte interessante al centro del film».

Il regista che si è recentemente unito con altri personaggi di 2 sigle a nozze: Rachel McAdams e Will Ferrell per la pellicola Eurovision Song Contest distribuita da Netflix, ha aggiunto: «Wilson e Vanugh devono ancora leggere lo screenplay e lavoraci; comunque ne stiamo parlando. Non abbiamo fretta di realizzare il film, non l’abbiamo mai avuta…». Dobkin ha sottolineato come secondo lui non esitano limiti di tempo per realizzare film; citando sequel come Blade Runner 2049, usciti solo quando i tempi e le circostanze erano giusti e hanno così avuto successo.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo, non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni. Nel frattempo per ingannare l’attesa ecco il trailer del primo film:

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Palinsesti Mediaset autunno 2020: ecco il trash che ci aspetta

Alessia Marcuzzi: con Paolo è ancora amore