in ,

Alessia Marcuzzi: con Paolo è ancora amore

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi non sono in crisi, tra loro è ancora amore! Ad ufficializzarlo ci ha pensato proprio lei, l’Alessia nazionale.

Per tutti i malpensanti che, nell’ultimo periodo, la volevano ormai prossima al divorzio, Alessia Marcuzzi ha ribadito, ancora una volta, che la sua love story continua. E a gonfie vele, si direbbe. Da cosa? Dal post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Con il marito Paolo, ovviamente.

Instagram/Alessia Marcuzzi

Felici e innamorati, Alessia e Paolo sugellano in uno scatto il momento romantico, tra abbracci e sorrisi con il mare di Positano alle spalle.

Non passano inosservati neanche i commenti spassionati degli amici e colleghi vip. Tra i cuori di Mara Venier e i baci stellari della Marini, Rudy Zerbi fuga ogni dubbio di crisi con un: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

Alessia Marcuzzi: il triangolo dell’estate è bollente

La Marcuzzi però, come molti hanno notato, non è mai stata particolarmente avvezza a postare scatti con il suo Paolo, ma oggi più che mai sembra doverosa una dichiarazione d’amore pubblica.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Lo scoop dell’estate 2020 infatti l’ha vista protagonista, e non da sola. Un triangolo amoroso di tutto rispetto l’ha voluta causa della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Era stato il portale Dagospia a lanciare l’indiscrezione secondo cui tra il ballerino partenopeo e la Marcuzzi fosse scoppiata una passione irrefrenabile, tale da far naufragare ben due matrimoni.

Ad oggi, quel che è certo è che Alessia è ancora felicemente sposata. Lo stesso non può dirsi però di Belen (ma non preoccupatevi, lei ha già voltato pagina).

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

2 Single A Nozze: in lavorazione il sequel del film con Owen Wilson e Vince Vaughn

Meghan Markle: il discorso femminista al Girl Up Summit fa tremare la Royal Family