in

Palinsesti Mediaset autunno 2020: ecco il trash che ci aspetta

Mediaset Palinsesti
Piersilvio Berlusconi (web)

Publitalia ha reso noti i nuovi palinsesti Mediaset di settembre e ottobre 2020. Ma cosa ci aspetta di nuovo? Non molto…

Canale 5 tornerà dopo le vacanze puntando sull’intrattenimento. Il Grande Fratello Vip 5 tornerà a settembre con un doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì), con Alfonso Signorini riconfermato alla conduzione. Confermata anche Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island.

Il giovedì sera invece toccherà a Chi Vuol Essere Milionario, con Gerry Scotti, che tornerà anche nel preserale con Caduta Libera. Per il fine settimana invece, Canale 5 ha riconfermato Tu Si Que Vales (sabato) e Live – Non è la d’Urso (domenica).

Rete 4 riproporrà i talk di informazione e attualità. Quarta Repubblica di Nicola Porro (lunedì), Fuori dal coro di Mario Giordano (martedì), Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio (giovedì), Quarto Grado (venerdì). Confermato il preserale del fine settimana Stasera Italia, con Veronica Gentili.

Su Italia 1 tornerà Le Iene, con un doppio appuntamento, il martedì e il giovedì, uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e l’altro da un trio di inviati. Spazio anche alla divulgazione scientifica con Freedom di Roberto Giacobbo. Per il trash di La Pupa e il Secchione e viceversa invece bisognerà attendere l’autunno inoltrato e alla conduzione non troveremo più Paolo Ruffini ma il comico Andrea Pucci.

Tra le prime TV cinematografiche invece ci aspettano: Ready Player One di Steven Spielberg, Red Sparrow con Jennifer Lawrence, Jurassic World: Il Regno distruttoAquaman, e gli action movies Shark – Il Primo Squalo e Final Score

Clicca qui per vedere i palinsesti completi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
naya rivera morta

Naya Rivera è morta: la ricostruzione della polizia dopo il ritrovamento

2 Single A Nozze: in lavorazione il sequel del film con Owen Wilson e Vince Vaughn