La scorsa settimana Gigi Hadid ha mostrato su Instagram le prime immagini della sua gravidanza, un bellissimo shooting creato dai suoi amici Luigi and Iango. Ma poche ore fa ha mostrato altre foto, rivelando un dettaglio importante sul suo stato interessante.
La capture di questo post dice ”33 settimane” ( il 26 luglio è il giorno in cui ha realizzato il photoshoot insieme al duo di fotografi di moda Luigi and Iango, con la stylist Gabriella Karefa-Johnson e con la truccatrice Erin Parson). Ciò significa che ora è di circa 38 settimane!
Una gestazione normale dura all’incirca 40 settimane, quindi la nascita del bambino (o bambina secondo le fonti di TMZ e ET) è vicinissimo! Presto Gigi Hadid ed il suo compagno (insieme dal 2015) Zayn Malik diventeranno genitori.
Inoltre, la madre della bella top model, Yolanda, aveva comunicato all’emittente olandese RTL Boulevard che il nipotino sarebbe nato a settembre. Ecco le sue parole:
“Certo che siamo elettrizzati. Non vedo l’ora di diventare nonna a settembre, specialmente dopo che ho recentemente perso mia mamma“.Questa è la bellezza della vita: un’anima ci lascia e un’altra arriva. Ci sentiamo benedetti“.
La futura neomamma ha anche postato il making of dello shooting:
Gigi Hadid in gravidanza è ancora di più uno splendore, ma non vediamo l’ora che la creatura venga alla luce; e soprattutto siamo tutti curiosi su come si chiamerà!
IG: @elagram_style