in ,

Gigi Hadid ha rivelato un dettaglio importante sulla sua gravidanza

gigi hadid gravidanza

La scorsa settimana Gigi Hadid ha mostrato su Instagram le prime immagini della sua gravidanza, un bellissimo shooting creato dai suoi amici Luigi and Iango. Ma poche ore fa ha mostrato altre foto, rivelando un dettaglio importante sul suo stato interessante.

View this post on Instagram

33 weeks ♡

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

La capture di questo post dice ”33 settimane” ( il 26 luglio è il giorno in cui ha realizzato il photoshoot insieme al duo di fotografi di moda Luigi and Iango, con la stylist Gabriella Karefa-Johnson e con la truccatrice Erin Parson). Ciò significa che ora è di circa 38 settimane!

Una gestazione normale dura all’incirca 40 settimane, quindi la nascita del bambino (o bambina secondo le fonti di TMZ e ET) è vicinissimo! Presto Gigi Hadid ed il suo compagno (insieme dal 2015) Zayn Malik diventeranno genitori.

Inoltre, la madre della bella top model, Yolanda, aveva comunicato all’emittente olandese RTL Boulevard che il nipotino sarebbe nato a settembre. Ecco le sue parole:

Certo che siamo elettrizzatiNon vedo l’ora di diventare nonna a settembre, specialmente dopo che ho recentemente perso mia mamma“.Questa è la bellezza della vita: un’anima ci lascia e un’altra arriva. Ci sentiamo benedetti“.

La futura neomamma ha anche postato il making of dello shooting:

View this post on Instagram

making-of :)

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Gigi Hadid in gravidanza è ancora di più uno splendore, ma non vediamo l’ora che la creatura venga alla luce; e soprattutto siamo tutti curiosi su come si chiamerà!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez annuncia la sua linea makeup Rare Beauty: ecco la data di uscita

Mariah Carey dice la sua su Ellen DeGeneres: “Mi ha messa a disagio”