in ,

Justin Timberlake approda su Netflix con il film del suo tour

justin timberlake netflix

Stavamo un po’ tutti piangendo un fiume in attesa di un fantomatico dvd del tour di Justin Timberlake il 20/20 Experience Tour legato all’omonimo terzo album del cantante uscito ormai nel lontano 2013 in due parti.

Dopo due anni in tournée, 134 concerti e un successo planetario, ci si aspettava  proprio questo dall’ex *NSYNC, ma è stato da poco rilasciato il trailer di un documentario che verrà lanciato su Netflix il prossimo 12 ottobre, con la regia nientepopodimeno che del premio oscar Jonathan Demme (Il Silenzio Degli Innocenti). Insomma tranqui, una cosa da niente.

Il docufilm, che verrà presto presentato in anteprima il 12 settembre in occasione del Toronto Film Festival, presenterà la serata finale del tour alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas che celebrerà come assoluto protagonista il nostro Giustino insieme alla sua magica band di 25 elementi: i Tennessee Kids.

Qui sotto il trailer:

Justin Timberlake nel frattempo oltre a godersi la moglie Jessica Biel e figlio, sta beneficiando come al solito di un sacco di soldoni, dopo il boom del suo tormentone estivo Can’t Stop The Feeling, che ha realizzato per il film della Dreamworks di prossima uscita: Trolls, diretto da Mike Mitchell e Walt Dorn (per i non giovanissimi non c’è bisogno di spiegazioni, per i più giovani invece è necessario spiegare che i Trolls erano delle bamboline bruttissime create da tal boscaiolo danese Thomas Dan, che da noi avevano fatto il botto negli anni ’90, ma che in realtà spopolavano già dal 1959).

Il film nel quale lo stesso Justin presterà la voce ad uno dei protagonisti è in uscita in Italia il 27 ottobre, mentre in America uscirà il 4 novembre. Insieme a lui nel cast anche Anna Kendrick, Gwen Stefani, Russel Brand e James Corden.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amber Rose ha fatto una cosa a tre e non l’è piaciuto 

Dr. Luke ha citato la madre di Kesha per diffamazione