in

Amber Rose ha fatto una cosa a tre e non l’è piaciuto 

amber rose gossip cosa a tre

Questa settimana Amber Rose ha inaugurato il suo nuovo show radiofonico Loveline with Amber Rose con un vero e proprio botto a luci rosse… una cosa fatta a tre, per essere precisi!

Nel primo episodio, il cui podcast è disponibile per il download digitale, la 32enne ha confessato che di recente ha fatto qualcosa a tre. Secondo TMZ questa “cosa” sarebbe avvenuta dopo l’after party degli scorsi MTV VMA, durante i quali Amber Rose è stata molto vicina sia a Kim Kardashian e Kanye West sia a Drake Rihanna.

La cosa più divertente di questa confessione a luci rosse è che alla povera Amber non è propria piaciuta quella cosa a tre, anzi l’ha a dir poco ODIATA! Il racconto alla sua spalla radiofonica, ovvero il giovane dottore, sessuologo pluritatuato Chris Donaghue, non lascia dubbi:

“In quel momento ci siamo trovati lì insieme, e fin lì è stato molto bello. Ma erano pur sempre un ragazzo e una ragazza. È stato a dir poco terribile!”

Accidenti! Chissà cosa ne avranno pensato i diretti interessati? Comunque, la reazione del sessuologo è stata da non perdere…

Dopo essere rimasto di sasso, ha aspettato in silenzio con la pazienza di un aspirante Giobbe, che lei gli confidasse qualche dettaglio in più! La modella però lo ha lasciato a bocca asciutta. Nessun dettaglio piccante, soltanto problemi di sonno:

“È stato davvero orribile e non sono riuscita a dormire per diverse notti.”

Amber Rose, che è anche una mamma e recentemente ha divorziato dal rapper Wiz Khalifa, ha rivelato di aver deciso di tentare l’intentabile perché aveva bisogno di provare nuove esperienze visto che stava diventando vecchia!

“È stato terrificante perché, e voglio essere onesta, mi sono sentita a disagio. Prima sentivo la pressione, sentivo che stavo diventando vecchia, che avevo bisogno di provare nuove esperienze. Ho parlato di sesso per molto tempo. Gli ho anche fatto propaganda. Avevo bisogno di esplorare un nuovo mondo. L’ho fatto. E l’ho odiato.”

Un trauma! Ma perché la nostra Amber ha odiato così tanto la sua prima cosa a tre?

La 32 modella americana ha confessato che non c’era abbastanza intimità, una cosa che per lei è molto importante, addirittura ben più di certi lati estremi del sesso:

“Sono un’amante appassionata e mi piace sentire la passione con il mio amante. Non c’è nulla da fare, mi piace. Invece in questa cosa a tre mancava proprio la passione. Non c’erano baci, non c’erano carezze, insomma, non c’era niente di quello che mi piace fare a letto. E non è tutto.”

Amber ha inoltre aggiunto che sarà molto difficile che prenderà parte ad un’altra cosa a tre in futuro:

“Mi sono sentita una pazza. Mi sono sentita una pazza perché l’ho fatto. Probabilmente non lo farò mai più. Forse con due ragazzi. Ma mai più con un’altra ragazza.”

Ah eccolo, il problema! L’altra ragazza! Amber Rose voleva tutta la scena, come al solito.

@amberrose I are taking over the iconic LOVELINE show. It will air weekly starting next week. More info to come…. #amberrose #loveline

Una foto pubblicata da Dr Chris Donaghue (@drdonaghue) in data:

Keep it 💯 #DBAP

Una foto pubblicata da @amberrose in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Venezia 73: Matilde Gioli vede il futuro in rosa

Justin Timberlake approda su Netflix con il film del suo tour