in ,

Ed Sheeran presto papà: Cherry Seaborn è incinta

Ed Sheeran e Cherry Seaborn
Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn aspettano il loro primo figlio.

Alla fine dello scorso anno, il cantante aveva annuciato che si sarebbe preso una pausa dalla musica per concentrarsi sulla sua vita privata e per viaggiare assieme alla consorte.

Tuttavia la pandemia ha costretto la coppia a rifugiarsi nella loro casa di campagna nel Suffolk, in Inghiterra. Il 29enne e la giocatrice di hockey hanno quindi approfittatto di questo riposo forzato per mettere su famiglia e tutto lontano dai riflettori.

Una fonte ha però rivelato al The Sun che la coppia darà il benveuto al loro primo pargolo entro la fine dell’estate:

Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono entusiasti ma hanno voluto tenere la cosa privata. Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l’entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famigliaSi stanno occupando degli ultimi preparativi a casa perché il bambino è atteso verso fine estate. È un momento molto felice, non vedono l’ora di incontrarlo

Una lunga storia d’amore

Che il cantante di Shape of You e la 28enne siano estremamente riservati non è cosa nuova. Le loro uscite pubbliche sono rare e anche il matrimonio si è svolto in gran segreto nel dicembre 2018 di fronte a una quarantina di amici intimi e familiari.

I due sono amici sin dai tempi dell’infanzia, quando entrambi frequentavano la Thomas Mills School a Framlingham, nel Suffolk. Dopo essersi persi di vista, si sono ritrovati il 4 luglio 2015, giorno dell’indipendenza americana, a casa di Taylor Swift. Da allora non si sono più lasciati e hanno deciso di costrutire un futuro insieme:

Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia. Sicuramente voglio vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa“, aveva raccontato l’artista in un’intervista.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le BLACKPINK annunciano il nuovo singolo con Selena Gomez

Bikini 2020: il must have da mettere in valigia