in ,

Le BLACKPINK annunciano il nuovo singolo con Selena Gomez

Le BLACKPINK hanno annunciato l'uscita del loro nuovo singolo con Selena Gomez
BLACKPINK e Selena Gomez

Il gruppo tutto al femminile sudcoreano BLACKPINK, non ha intenzione di rallentare la corsa verso i vari e grandiosi successi. Un susseguirsi di numeri altissimi e collaborazioni da urlo per la girl band, che soprattutto negli ultimi tempi sta realizzando record su record.

Per citarne alcuni: i featuring con Lady Gaga per il brano Sour Candy, quello con Dua Lipa per Kiss and Make Up, ora è arrivato il momento di aggiungere alla lista una nuova collaborazione con un’altra artista molto amata. Di chi stiamo parlando?! Vi diamo qualche indizio: cantante, attrice e produttrice classe 1992… ha recitato nella serie Disney Channel I Maghi di Waverly… sì, è proprio lei. Selena Gomez.

Le BLACKPINK hanno fatto il grande annuncio proprio ieri sera (11 agosto) sui loro profili social, affermando che il loro secondo singolo dal loro album The Album, che sarà disponibile da venerdì 28 agosto 12.00AM (EST) x 1:00PM (KST):

Anche Selena ha pubblicato la stessa immagine sul suo account Instagram, accompagnata dalla seguente didascalia:

So SO excited to announce BLACKPINK and I have a new song coming out August 28th!

***

Davvero emozionata di annunciare che le BLACKPINK ed io rilasceremo una nuova canzone il 28 agosto!

La collaborazione tra il gruppo sudcoreano e la cantante di Lose You To Love Me, vuole seguire la scia dell’ultima hit lanciata dalla girl band How You Like That che ha battuto tutti i tipi di record con oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: flirt in corso con Carlo Gussalli Beretta?

Ed Sheeran presto papà: Cherry Seaborn è incinta