
Bella Thorne è tornata a far parlare di sé, dopo lo scandalo legato ad Only Fans, per aver litigato con la ex Tana Mongeau su Twitter.
Negli ultimi tempi, Bella Thorne è stata impegnata con la promozione della sua ultima fatica discografica, “Stupid F**king B***h“, che molti hanno pensato essere indirizzata alla ex, la bombastica youtuber Tana Mongeau.
Ricordiamo che le due erano state insieme, in una relazione a tre con il rapper Mod Sun, per circa un anno. Il trio si era poi sciolto e Bella Thorne aveva abbandonato questo triangolo per unirsi a quello formato da lei, Benjamin Mascolo e Alex Martini.
Da quel momento, il rapporto con gli ex è stato tumultuoso e, negli ultimi giorni, Bella Thorne ha presumibilmente alluso al fatto che Tana Mongeau sarebbe estremamente invidiosa e vorrebbe essere lei tramite questo tweet:
“Quando prova così tanto a fare notizia utilizzando il tuo nome per ricevere attenzioni…amica, non riesci ad arrangiarti? Finiscila”
La risposta di Tana Mongeau
Ovviamente, la risposta della Mongeau non si è fatta attendere:
“I miei tweet sono stati messi tra i preferiti 749 volte in un giorno, più dei tuoi, e dovrei essere preoccupata per la mia fama? La prossima volta taggami e unfollowami mentre lo stai facendo”
Tana ha anche ritwittato alcuni fans che facevano notare come la canzone di Tana “Without You” abbia più streams di quella di Bella “SFB“. Ha concluso dicendo:
“Sono sinceramente stanca di essere calpestata e in*ulata da persone di m*rda che mi fanno sembrare una cattiva persona.”
Infine, Tana ha postato un TikTok con la nuova canzone di Bella scrivendo:
“Non riesco a credere che questo non sia un sogno dato dalla febbre HAHAHAHAHAHAHAH 2020 finisci presto ti prego“
Bella Thorne deve ancora ufficialmente rispondere a Tana e confermare o smentire il fatto che la canzone sia riferita a lei.