in ,

Bella Thorne litiga con la ex Tana Mongeau su Twitter

bella thorne tana mongeau

Bella Thorne è tornata a far parlare di sé, dopo lo scandalo legato ad Only Fans, per aver litigato con la ex Tana Mongeau su Twitter.

Negli ultimi tempi, Bella Thorne è stata impegnata con la promozione della sua ultima fatica discografica, Stupid F**king B***h, che molti hanno pensato essere indirizzata alla ex, la bombastica youtuber Tana Mongeau.

Ricordiamo che le due erano state insieme, in una relazione a tre con il rapper Mod Sun, per circa un anno. Il trio si era poi sciolto e Bella Thorne aveva abbandonato questo triangolo per unirsi a quello formato da lei, Benjamin Mascolo e Alex Martini.

Da quel momento, il rapporto con gli ex è stato tumultuoso e, negli ultimi giorni, Bella Thorne ha presumibilmente alluso al fatto che Tana Mongeau sarebbe estremamente invidiosa e vorrebbe essere lei tramite questo tweet:

“Quando prova così tanto a fare notizia utilizzando il tuo nome per ricevere attenzioni…amica, non riesci ad arrangiarti? Finiscila

La risposta di Tana Mongeau

Ovviamente, la risposta della Mongeau non si è fatta attendere:

“I miei tweet sono stati messi tra i preferiti 749 volte in un giorno, più dei tuoi, e dovrei essere preoccupata per la mia fama? La prossima volta taggami e unfollowami mentre lo stai facendo”

Tana ha anche ritwittato alcuni fans che facevano notare come la canzone di TanaWithout You” abbia più streams di quella di BellaSFB“. Ha concluso dicendo:

“Sono sinceramente stanca di essere calpestata e in*ulata da persone di m*rda che mi fanno sembrare una cattiva persona.”

Infine, Tana ha postato un TikTok con la nuova canzone di Bella scrivendo:

“Non riesco a credere che questo non sia un sogno dato dalla febbre HAHAHAHAHAHAHAH 2020 finisci presto ti prego

@tanamongeaulol

i absolutely can not believe this isn’t a fever dream HAHAHAHAHAHAHAH can 2020 be over i beg

♬ SFB – Bella Thorne

Bella Thorne deve ancora ufficialmente rispondere a Tana e confermare o smentire il fatto che la canzone sia riferita a lei.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa sfoggia una nuova manicure pazzesca che non puoi perderti!

Katie Holmes ufficializza la relazione con Emilio Vitolo sui social