in

Benjamin Mascolo, Bella Thorne e la sua nuova fidanzata: una storia a tre

Che la geometria non fosse un reato ce lo aveva già illustrato chiaramente Renato Zero con il suo famosissimo “Triangolo”, nel cui finale il protagonista si concede, nonostante le numerose preoccupazioni, ad un triangolo amoroso.

Lo stesso sembra essere successo per il cantante Benjamin Mascolo, membro del duo Benji&Fede, il quale da poche ore sembra essere coinvolto in un’intrigante storia a tre con la sua fidanzata Bella Thorne e la sua nuova fidanzata Alex Martini.

Pubblicità

È dalla scorsa primavera infatti che il cantante modenese si dichiara sentimentalmente impegnato con la cantante e attrice statunitense, la quale, pochissime ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato al mondo la sua nuova fidanzata, Alex, che è anche la sua assistente.

Questo non significa che la storia tra la Thorne e Mascolo sia giunta al termine, tutt’altro. Semplicemente Bella sta vivendo due relazioni sentimentali nello stesso momento, con il pieno consenso del partner e della partner coinvolti.

Non è una novità questa per Bella Thorne che in passato ha già vissuto una relazione poliamorosa, frequentando al contempo la youtuber ed influencer Tana Moungeau ed il rapper Mod Sun, entrambi consenzienti di questa relazione a tre.

Bella Thorne e la nuova fidanzata Alex Martini. Foto pubblicata dalla Thorne stessa sul suo profilo il 7 ottobre 2019.

E Mascolo? Come l’ha presa? Molto bene, a quanto pare. Benjamin ha infatti commentato la foto postata dalla fidanzata usando parole dolci nei confronti di entrambe le ragazze. Bella Thorne, che ci tiene a farci sapere proprio tutto, gli ha risposto: “Ci vediamo presto, piccolo”. Okay, ma in quanti saranno all’appuntamento?

Il commento di Benjamin Mascolo sotto la foto postata dalla fidanzata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno condiviso le foto del loro matrimonio

Celebrity Hunted: ecco il promo del reality con Fedez, Totti e Santamaria