Ieri ore sui profili social di Fedez, Francesco Totti, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Constantino della Gherardesca, Luis Sal era apparso un misterioso messaggio …
“NON CERCATEMI. DEVO RIMANERE IN INCOGNITO. PRESTO CAPIRETE IL PERCHÉ.”
Dopo queste storie, nessuna spiegazione.
Silenzio che è stato interrotto oggi sempre da Fedez, Francesco Totti, Francesca Barra, Luis Sal, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino della Gherardesca e Diana del Bufalo… ma soprattutto da Amazon.
Ecco quindi il motivo per cui si erano nascosti dai social: Celebrity Hunted, un programma pronto a sbarcare su Prime Video.
Si tratta di un reality nato in Gran Bretagna dove i concorrenti sono incaricati di andare in fuga per un periodo di 25-28 giorni, evitando possibili cacciatori, composti da polizia, intelligence. I cacciatori hanno accesso alle informazioni personali dei concorrenti tra cui le intercettazioni delle loro chiamate. L’ultimo giorno i concorrenti potranno vincere £100.000.
La versione celebrity invece ha una durata più breve, di 14 giorni. Non sappiamo se anche quello che riguarderà I Vip italiani seguirà le stesse regole, non ci resta che aspettare.
Nel frattempo ecco on una foto di Fedez e Luis dopo due settimane senza social!