in

Celebrity Hunted: ecco il promo del reality con Fedez, Totti e Santamaria

Ieri ore sui profili social di Fedez, Francesco Totti, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Constantino della Gherardesca, Luis Sal era apparso un misterioso messaggio …

“NON CERCATEMI. DEVO RIMANERE IN INCOGNITO. PRESTO CAPIRETE IL PERCHÉ.”

Dopo queste storie, nessuna spiegazione.

Silenzio che è stato interrotto oggi sempre da Fedez, Francesco Totti, Francesca Barra, Luis Sal, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino della Gherardesca e Diana del Bufalo… ma soprattutto da Amazon.

Ecco quindi il motivo per cui si erano nascosti dai social: Celebrity Hunted, un programma pronto a sbarcare su Prime Video.

Si tratta di un reality nato in Gran Bretagna dove i concorrenti sono incaricati di andare in fuga per un periodo di 25-28 giorni, evitando possibili cacciatori, composti da polizia, intelligence. I cacciatori hanno accesso alle informazioni personali dei concorrenti tra cui le intercettazioni delle loro chiamate. L’ultimo giorno i concorrenti potranno vincere £100.000.

La versione celebrity invece ha una durata più breve, di 14 giorni. Non sappiamo se anche quello che riguarderà I Vip italiani seguirà le stesse regole, non ci resta che aspettare.

Nel frattempo ecco on una foto di Fedez e Luis dopo due settimane senza social!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benjamin Mascolo, Bella Thorne e la sua nuova fidanzata: una storia a tre

Victoria Beckham elimina il suo canale YouTube perché poco redditizio