in

Victoria Beckham elimina il suo canale YouTube perché poco redditizio

Victoria Caroline Adams, anche conosciuta come Victoria Beckham o Posh Spice, è una stilista, cantante e modella inglese. É diventata famosa cantando con le Spice Girls, gruppo britannico formatasi nel 1994.

Nel 1999 sposa il famoso calciatore inglese David Beckham, con cui ha avuto quattro figli.

Pubblicità
La famiglia Beckham

Nel 2012 Victoria crea un canale YouTube in cui parla di moda e make-up, mostrando anche piccola parte della sua vita privata.

Stando al giornale britannico The Mail on Sunday, dopo aver perso costanza nella pubblicazione di nuovi video, la stilista avrebbe deciso di chiudere il suo canale nella piattaforma, poiché poco redditizio.

Victoria Beckham ricavava circa 25 sterline (ossia 30 dollari) al giorno grazie ai suoi video, dovendo spenderne migliaia per realizzarli.

Nonostante lo scarso guadagno, la stilista aveva un discreto seguito sulla piattaforma.
Infatti, in uno dei suoi video realizzati dietro alle quinte di una delle sue sfilate, parla di 100.000 iscritti al canale e dichiara che il video con maggiore successo ha ricevuto 600.000 visualizzazioni.

The Mail on Sunday afferma che la decisione di chiudere il canale YouTube, sia dovuta a problemi finanziari dei Beckham e alla quantità di tempo che Victoria avrebbe dovuto dedicare ai suoi video per renderli più redditizi.

Una fonte vicina ai Beckham smentisce però tutte le informazione riportate sul giornale britannico, dicendo che la stilista continuerà a pubblicare video riguardanti le nuove collezioni ma con meno continuità.

A favore di Victoria Beckham si schierano anche vari reporter americani, i quali ammettono che monetizzare il proprio canale YouTube sia diventato così difficile da mettere in difficoltà anche i personaggi famosi.

In attesa di nuove smentite sui problemi finanziari di quella che sembra una famiglia perfetta, possiamo solo sperare in un nuovo video sul canale YouTube di Victoria per dar contro a tutte queste insinuazioni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Celebrity Hunted: ecco il promo del reality con Fedez, Totti e Santamaria

Maleficent 2: il Red Carpet di Roma