in

Il sex tape di Courtney Stodden è uno spreco di acqua, gelato e zuccherini colorati

Courtney Stodden Sex Tape (14)

Quattro anni fa, quando la 16enne e già super siliconata Courtney Stodden attirò l’attenzione dei media sposando l’attore 50enne Doug Hutchison, tutto il mondo si domandò soltanto una cosa: chissà se è ancora vergine…

Ebbene, questa domanda non ha trovato ancora una risposta, nemmeno ora che la Vivid Entertainment ha rilasciato il sex tape Courtney Uncovered, sottotitolo, “il video privato che non voleva che vedeste!”.

In realtà il video non sembra affatto un video privato rubato perché ha delle inquadrature migliori di Transformers o dei reality show ai quali Courtney Stodden ha partecipato.

Nel video, che dura la bellezza di 75 interminabili minuti, infatti non si vede altro che Courtney Stodden che si spoglia, si fa il bagno, si cosparge il seno di gelato e zuccherini colorati, si fa una doccia, si riveste e si rispoglia.

Pare che questo spreco di acqua e gelato le frutterà 10 mila dollari più una percentuale sui ricavi. Una miseria. Lei disse che la Vivid le aveva dato 1 milione di dollari e che lei li avrebbe devoluti “ai bambini malati di cancro”, ma non era vero.

Chissà, magari con 10 mila dollari potrà pagarsi un bravo psicologo.

Le immagini (sotto) sono vietate ad un pubblico facilmente impressionabile o che naviga su internet per la prima volta.

LINK: Il trailer del sex tape di Courtney Stodden.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selma Blair sarà Kris Jenner in American Crime Story

Hilary Duff: dettagli sul quinto album e video ufficiale di Sparks