Ieri sera, 24 ottobre 2011, è cominciato il Grande Fratello 12. Se ve lo siete perso e volete rovinare tutto cercando resoconti approfonditi su quello che è successo, siete nel posto sbagliato giusto.
Scherzi a parte, se volete possiamo dirvi chi sono i figuranti che sono entrati ieri sera. Sono solo 17 quelli che hanno già ottenuto una parte ma, tranquilli, nei prossimi 9 mesi entreranno un sacco di altre comparse…
– Adriana Peluso ha 21 anni, ragioniera al secondo anno di Scienze del Servizio Sociale, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti di chi l’ha delusa.
– Gaia Elide Bruschini, 23 anni, ragazza immagine, partecipa al Grande Fratello perché …perché no?
– Sofia D’Altrui, 23 anni, quarto anno di Giurisprudenza, partecipa al Grande Fratello perché vorrebbe conciliare la sua voglia di apparire con la sua attrazione per l’ignoto, e per portarsi a casa una storia.
– Valeria Molin Pradel, 32 anni, studentessa di Medicina con lavoro part-time al Museo Archeologico di Milano, partecipa al Grande Fratello perché cerca una via di fuga dal suo amore impossibile.
– Floriana Messina, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza, sexy astrologa radiofonica, partecipa al Grande Fratello per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne.
– Caterina Siviero, 25 anni, igienista dentale, partecipa al Grande Fratello perché sarà una sfida con se stessa, vorrebbe avere il tempo di conoscersi e poi crede che tutto sia già scritto nel suo destino, come Nicole Minetti.
– Claudia Letizia, 32 anni, diplomata in ragioneria e perito commerciale, performer di burlesque, partecipa al Grande Fratello per essere al centro dell’attenzione.
– Chiara Giorgianni, 22 anni, diplomata in turismo, pr in locali della Lombardia, Liguria e Sardegna, partecipa al Grande Fratello perché vuole sfidare il suo carattere e perché nella vita vorrebbe provare le esperienze più estreme.
– Ilenia Pastorelli, 25 anni, studentessa di Giurisprudenza, partecipa al Grande Fratello per la vincita.
– Danilo Novelli, 22 anni, diplomato in gestione ed economia aziendale, partecipa al Grande Fratello per vincere.
– Filippo Pongiluppi, 30 anni, albergatore, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe il ciclone di cui avrebbe bisogno.
– Rudolf Mernone, 23 anni, geometra, rugbista in serie A1, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe un input per cambiare tutto della sua vita.
– Luca Di Tolla, 34 anni, perito agrario, laureato in Biologia marina, laureando in Scienze della nutrizione umana, ex informatore scientifico di farmaci, partecipa al Grande Fratello perché è un esperimento di natura sociopatica.
– Mario Ermito, 20 anni, allievo ufficiale capitano lungo corso, modello, partecipa al Grande Fratello perché è una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi.
– Kiran Maccali, 25 anni, contadino, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe un’esperienza fuori dal comune e una vera e propria sfida psicologica.
– Leone Guicciardini, 27 anni, cameriere, partecipa al Grande Fratello per far morire dal ridere i suoi amici.
– Amedeo Aterrano, 23 anni, laureato in Economia aziendale, partecipa al Grande Fratello perché è un gioco, una vacanza e una grande occasione. Sarebbe un punto di partenza, e non di arrivo.
Mai come quest’anno il Grande Fratello è la dimostrazione che è assolutamente utile comprarsi gli esami per compilare la scheda ai provini.