Lindsay Lohan pulisce i pavimenti all’obitorio, si è ferita dal dentista e posa per Playboy

Abbiamo scritto un titolo talmente esauriente che potremmo anche fermarci qui.

Tuttavia, dobbiamo proseguire con ordine e precisione perché le ultime novità che riguardano Lindsay Lohan sono davvero molto importanti.

Continua (sotto) se ti interessano.

Venerdì scorso Lindsay Lohan ha cominciato a prestare servizio al County Morgue, l’obitorio di Los Angeles.
Nella foto (sopra) la vediamo sfilare con il primo modello della nuova collezione County Morgue autunno 2011.
La missione di Lindsay è quella di riflettere sulla propria condotta di vita autodistruttiva mentre fa le pulizie a pochi metri dai cadaveri.
Come già saprete, non si tratta di una libera scelta ma di una condanna del tribunale di Los Angeles perché si droga e lo scorso gennaio si è fottuta una collana in una gioielleria.

E Lindsay Lohan sta riflettendo.
Mentre TMZ riferisce che la madre Dina sta cercando di vendere un libro in cui racconta tutta la verità sui problemi di droga della figlia (ma non dei propri), e che il padre Michael è stato arrestato per aver picchiato la fidanzata, Lindsay Lohan avrebbe accettato 1 milione di dollari da Hugh Hefner per posare nuda su Playboy.
Dopo aver rifiutato una prima offerta di 750 mila dollari, Lindsay ha riflettuto, ed è arrivata alla conclusione che 750 mila in contanti più 250 in cocaina un milione di dollari era il prezzo più onesto.
Avrebbe già fatto le foto.

A proposito del corpo di Lindsay, la scorsa settimana il suo sorriso aveva terrorizzato un sacco di mezzi di informazione perché aveva i denti sporchi e poco curati. Ebbene, Lindsay è andata dal dentista per sistemarseli, ma qualcosa è andato storto:

“How do u manage to get and eye abrasion from, z(he dentist’s office!!!!!!!!!!!! Night Night xx”

Sembrerebbero parole scritte a caso, in realtà si tratta di un grido di dolore lanciato da Lindsay su twitter: si è ferita ad un occhio dal dentista.
Probabilmente una testata, non lo sappiamo. Possiamo solo sperarlo.

Forse la corte di Los Angeles l’ha mandata in un obitorio proprio per questo motivo. Non per farla riflettere, ma perché l’obitorio è l’unico posto in cui è circondata da persone che non possono rendersi complici delle sue imprese autodistrutive.

Questo (sotto) è lo spettacolare arrivo di Lindsay Lohan al L.A. County Morgue. Troppo figo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez ha lacrimato durante un concerto e ha spiegato perché

Tara Reid ha detto che il suo matrimonio non è legale negli USA, e altri aggiornamenti di gossip a tappeto