Courtney Stodden sta vendendo il suo reality show a MTV

Se state sbattendo la testa contro il muro perché non sapete chi sia Courtney Stodden, potete anche continuare finché non perdete i sensi.

Se vi siete ripresi, sappiate che Courtney Stodden è diventata una celebrità lo scorso giugno dopo essersi sposata a 16 anni con Doug Hutchison, un attore 51enne che ha recitato in Lost e nel Miglio Verde.
La massima aspirazione di Courtney sarebbe quella di diventare sempre più famosa una cantante. Le sue prove su Youtube hanno già fatto breccia nelle nostre orecchie lasciando solo distruzione.

Lo scorso settembre, un mese dopo aver compiuto 17 anni, Courtney Stodden e il marito hanno raggiunto un accordo con la Merv Griffin Entertainment per produrre un loro reality show.

Vi state chiedendo quale network potrebbe essere interessato a mandarlo in onda? MTV.
Ha battuto sul tempo altri network come Televomero e Italia 7 Gold che tra l’altro non erano nemmeno interessati.

La scorsa settimana Courtney Stodden è stata intercettata da RadarOnline mentre si recava con Doug Hutchison (sopra) negli studi di VH1 di proprietà di MTV, proprio per parlare dell’assoluta necessità di mandare in onda questo reality show del caxxo.

“Mi sono divertita tantissimo durante la riunione con VH1 e non vedo l’ora di incontrare anche la gente di MTV così che il mio reality show può davvero andare avanti!”.

L’incontro sembra essere andato bene. Speriamo bene.
Il pedo-reality show era un format che mancava.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ Eddie Vedder (+ Regine Chassagne e Beck) – Bridge School Benefit 2011

Riassunto della prima puntata del Grande Fratello 12