in

Iconize reagisce alla censura da parte di Elettra Lamborghini: “È stata un’infamata”

Iconize e Elettra Lamborghini
Iconize e Elettra Lamborghini

Iconize ha reagito alla censura del suo volto nella nuova serie di Elettra Lamborghini e ha spiegato che in che rapporti è con la giovane ereditiera.

Dopo lo scandalo della finta aggressione omofoba, il 30enne è stato travolto da un’onda di polemiche che ha finito per mettere a repentaglio la sua amicizia con la cantante.

Se all’inizio Marco (vero nome di Iconize) era convinto di poter sistemare le cose, si è poi dovuto ricredere quando la 26enne ha oscurato l’ex amico nei fotogrammi in cui compariva nella docuserie Elettra e il resto scompare.

Iconize: “Non è più la mia migliore amica”

Il videomaker ha dovuto mandare giù un boccone decisamente amaro e quando alcuni fan gli hanno chiesto come l’avesse presa si è lasciato andare ad una serie di curiose dichiarazioni.

Iconize avrebbe provato fino all’ultimo a ricucire i rapporti con Elettra, la quale si sarebbe rifiutata di avere un confronto diretto. Sebbene abbia ammesso di aver commesso degli errori in passato, non capisce come quella che riteneva essere la sua migliore amica abbia potuto abbandonarlo. Riguardo la censura si è detto alquanto deluso, tanto da arrivare a pensare che si tratti di una scelta fatta per aumentare gli ascolti. Nonostante tutto sarebbe pronto a perdonarla se dovessero arrivare delle scuse. Queste le sue parole:

Io a questa cosa non sarei proprio voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare con lei in privato senza dover fare uscire articoli, insulti e infamate varie perché è una cosa che odio. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito. Non posso più chiamarla migliore amica, perché il migliore amico ti sta ti sta vicino quando fai una stron****, quando fai un passo falso, quando fai un errore. Gli amici ti stanno vicino, lei ha fatto l’esatto opposto. Puoi non accettare o condividere un errore, ma da lì ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo un oceano

La trovo una grande infamata, ecco cosa penso. Non è un comportamento da migliore amica. Arrivo a pensare che abbia fatto tutto questo per marketing. Poteva omettermi dalla puntata, anche perché quella clip dura esattamente due secondi ed era un TikTok che avevo fatto io. Sono andati pure a recuperare un mio TikTok per sbatterci sopra un pixel. È una cosa infamante, piuttosto non mi metti. Sembra quasi fatto apposta per parlare ancora di più. Comunque io non sono una persona rancorosa. Nel caso mi venga a chiedere scusa accetterò le scuse

via IG
via IG

Iconize parla di Mediaset e dell’odio online

Mentre la Lamborghini ha deciso di ignorare l’intera vicenda, lo youtuber ha risposto anche all’insinuazione di essere stato bannato dai programmi di Barbara D’Urso. Dopo aver parlato con uno degli autori di Mediaset, Ferrero ha dichiarato che si tratta solamente di una bufala:

Allora… tutte io devo averle. Comunque no, questa è una fake news, una cag****, una str******. Ho sentito oggi un autore che lavora per Mediaset, per la D’Urso e anche lui è rimasto basito da questa notizia

via IG
via IG

Ha poi concluso sostenendo di vivere un periodo costellato da alti e bassi. In particolare a ferirlo sarebbe il costante odio scagliato nei suo confronti e che non riesce a spiegarsi. Questo il suo invito:

Poi diciamola tutta. Non è che io stia passando un periodo top della mia vita. Ho degli up e dei down penso un po’ come tutti. Ma non è bello continuare con questo odio, basta. C’è gente che gode nel sapere che io possa soffrire, questa è una roba terribile ca***. Dobbiamo comunque volerci bene. Ok la frecciatina, ma certe cose sono pensati. Poi tutti i giorni ostentare questo odio non è una cosa bella, rendetevene conto

via IG
via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Favoloso si difende: “Non ho tradito Elena, la donna del video era…”

Marta Pasqualato contro le influencer a Dubai: ecco le dure parole dell’ex corteggiatrice