in

Khloe Kardashian risponde sui social a chi l’accusa di avere il lato B rifatto

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian ancora una volta accusata di ritocchi estetici. Questa volta alcuni utenti sui social, vedendo la protagonista di Keeping Up with The Kardashians mentre si allenava con una tutina super aderente fucsia, hanno notato qualcosa di particolare riguardo il lato B.

Proprio in questo post un utente ha visto qualcosa di strano sul fondoschiena di Khloe Kardashian e ha commentato il video dicendo: “Oh mio Dio, si possono vedere gli impianti sul lato B quando si estende. Un secondo strato di c**o sul suo c**o.”.

La 37enne questa volta non è stata zitta ed ha replicato allo sgradito commento: “Lol stupida oca. Quello che pensi siano impianti sono la cucitura dei leggins. Voi ragazzi vedete sempre qualcosa di male.”

Khloe ha precedentemente condiviso durante la reunion speciale di Keeping Up With The Kardashians dello scorso anno, che l’unico intervento di chirurgia plastica che ha avuto è stata una rinoplastica e alcune iniezioni.

Di certo la fondatrice di Good American sa come replicare agli haters sia sui social che nelle interviste. Voi che ne pensate del lato B di Khloe kardashian? Rifatto o no? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Matteo Berrettini avvistato mano nella mano con una modella: è finita con Ajla Tomljanovic [ESCLUSIVO]

Alfonso Signorini a ruota libera sul Grande Fratello Vip 6, Soleil, Alex Belli e la prossima edizione