in

Friends: ecco la linea make-up di Revolution Beauty

Friends

Finalmente la serie tv Friends, ha una sua linea di make-up prodotta dal brand di make-up britannico Revolution Beauty. Il 15 settembre scorso è uscita la capsule collection dedicata all’indimenticabile serie tv.

Dopo il triste annuncio dello stand-by della reunion di Friends a causa della pandemia, ecco arrivare però una bella notizia per i fan dei sei amici di Central Perk.

Il brand lancia questa edizione limitata davvero splendida e da collezionare per i fan degli anni ’90 e di Friends. La linea è composta da tre rossetti dedicati a Rachel, Monica e Phoebe, tre palette di ombretti colorati più una da 27 nuances, ed accessori come la trousse con l’aragosta.

I nomi dei prodotti delizieranno i veri fan di Friends, con sfumature come “Bing” e “Frizzy” per Monica, “Barneys” e “On a Break” per Rachel e “Smelly Cat” e “Lobster” per Phoebe.

Il fondatore di Revolution Beauty Adam Minto racconta ad Allure: “Abbiamo guardato ogni personaggio nel dettaglio: quello che indossano, i loro modi di fare, il trucco che usano, le personalità; in questo modo i prodotti rappresentano la vita di ogni personaggio in modo davvero coinvolgente”.

La linea è possibile acquistarla sul sito di Revolution Beauty e in sole 24 ore sta già andando a ruba (il brand è molto famoso per essere low-cost ma di ottima qualità). Quindi correte ad acquistare il rossetto di Rachel (rappresentata da Jennifer Aniston, recentemente insieme con Brad Pitt ma per beneficienza) prima che finisca del tutto!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elizabeth Gillies di Dynasty si è sposata: le foto del matrimonio

Sofia Richie protagonista della collaborazione di Kappa X Juicy Couture