
Sofia Richie é la protagonista della capsule collection di Kappa con Juicy Couture in onore dei 25 anni del brand di Los Angeles, Juicy Couture.
La nuova collaborazione è composta da tute molto aderenti, top e marsupi tutto in colori pastello. Ogni articolo ha stampato sopra il logo della Kappa raffigurante un uomo e una donna seduti schiena contro schiena, inserito sulle iniziali di Juicy Couture (J e C) attraverso la classica banda Kappa che corre lungo le braccia e le gambe della tuta.

La collezione salta subito all’occhio per essere così primi anni 2000 e richiama vagamente lo stile di Paris Hilton di quei tempi.

“Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia Kappa x Juicy! Kappa e Juicy sono sinonimo di sport e stile. La collezione fa un lavoro straordinario rendendo omaggio a un periodo così divertente della moda e della cultura pop”, ha detto Sofia Richie.

La collezione è disponibile online, sul sito di Kappa.
“La tuta da ginnastica Kappa è stata un’icona immediatamente riconoscibile negli ultimi 50 anni, grazie alle sponsorizzazioni di rinomati club calcistici come il Barcellona e delle squadre nazionali statunitensi di atletica. Si potrebbero considerare le nostre tute da ginnastica con la Banda – l’iconica striscia con logo – come l’athleisurewear originale. Una collaborazione speciale con Juicy Couture e la classica tuta sportiva femminile in velluto ci è sembrata istintivamente un’operazione molto appropriata”, ha comunicato Lorenzo Boglione, VP of Sales di Kappa.
“Juicy Couture è uno dei marchi più amati e memorabili della moda. Tantissime persone hanno un forte legame emotivo con esso”, ha aggiunto Natasha Fishman, EVP Marketing di Authentic Brands Group, il gruppo proprietario di Juicy Couture.
Noi amiamo questa collaborazione in stile fine anni ’90. La figlia di Lionel Richie (che pare abbia un flirt con Jaden Smith) crediamo sia perfetta per questa collezione.
IG: @elagram_style