in

Emma Roberts ha bloccato sua madre su Instagram: ecco perché

Emma Roberts
Emma Roberts

Il mondo di Hollywood è assurdo, lo sappiamo, e può capitare anche che Emma Roberts decida di bloccare la madre su Instagram. Chi non lo farebbe!

L’attrice e nipote di Julia Roberts ha deciso di bloccare la madre, Kelly Cunningham, sul social perché la donna, erroneamente, ha rivelato al mondo del web la gravidanza della figlia. Ancor prima che fosse la Roberts a farlo. Più che altro, Kelly “si è limitata” a confermare l’evento rispondendo alle domande di alcuni fan.

A rivelare questo divertente siparietto hollywoodiano è stata proprio Emma Roberts durante un’ospitata virtuale al The Tonight Show.

Emma Roberts: “È stato un disastro”

Emma Roberts ha raccontato che il disastro è cominciato nel momento in cui ha deciso di regalare a mamma Kelly il suo primo iPhone. Se l’idea era quella di potersi scambiare messaggi tramite iMessage o videochiamarsi con FaceTime, la realtà dei fatti è stata ben diversa. Kelly infatti si è iscritta ad Instagram ed in poco tempo i fan della Roberts si sono riversati sulla suo profilo per cercare di carpire qualche informazione in più sull’attrice 29enne.

“Io all’inizio ero come: ‘Adesso possiamo videochiamarci su FaceTime e messaggiare su iMessage. E poi: Wow, che bello.’ Ed è stata come una grande festa d’amore. Ed è stata la cosa peggiore che abbia mai fatto. È stato un disastro. E ho trovato tutto su un aereo. Quindi non sono riuscita ad arrivare a lei. Non potevo chiamarla o attaccarla. Potevo semplicemente sentirmi su iMessage con lei e in DM e chiederle di fermarsi per favore. Quando le ho detto: ‘Mamma, hai rivelato la mia gravidanza’, lei mi ha risposto: ‘Emma, l’hai annunciato tu’. Ho detto: ‘No, non l’ho fatto. Era un tabloid. E lei: ‘Oh, non era chiaro'”.

Così Emma Roberts ha preso la decisione di bloccarla temporaneamente su Instagram per evitare un’altra fuga di notizie.

“L’ho bloccata ad un certo punto. Era la mia unica arma. Mi ha mandato un messaggio alle due del mattino, ‘Dolcezza, mi hai bloccato? Con la faccina triste. E io: ‘Sì, ti ho bloccato’. Poi l’ho sbloccata. È stata una guerra su Instagram con mia madre che non ho mai visto arrivare. Una bella storia da raccontare al bambino”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Cosmetics lancia la nuova linea Wild Thing Leopard

Shawn Mendes dice una cosa molto romantica nel trailer di In Wonder