in

Kylie Cosmetics lancia la nuova linea Wild Thing Leopard

Kylie cosmetics

Kylie Cosmetics, il brand di Kylie Jenner, non si ferma mai e tra pochi giorni verrà lanciata una nuova capsule collection molto wild!

Ad annunciarlo poche ore fa ci ha pensato la bella Kylie Jenner con un post tutto animalier:

La nuova collezione verrà lanciata il 26 ottobre prossimo sul sito di Kylie Cosmetics.

Nel post la 23enne indossa dei leggings molto aderenti leopardati, ed un reggiseno nero con qualche accenno animalier. Kylie ha anche una pettinatura wild e voluminosa per rappresentare al meglio la nuova collezione. Inoltre è seduta su una poltrona ed il tutto è avvolto (dal soffitto al pavimento) da stampe leopardate. Un gran bel effetto! Ovviamente, come ogni post di Kylie, anche questo ha raggiunto in meno di 24 ore quasi 7 milioni di like.

Vediamo nel dettaglio da cosa è composta la nuovissima linea:

Kylie cosmetics

La collezione comprende una palette di ombretti dai toni caldi, un kit composto da rossetto e lucidalabbra chiamato “Can’t Be Tamed”, un set di lucidalabbra colorati, ciglia finte, ombretti in stick ed un illuminante. Il packaging è molto particolare e riprende ovviamente il tema wild, con delle foto della magnate del make-up stampate sopra.

Inoltre lo scorso sabato la 23enne ha postato un outfit di Givenchy insieme al suo ex Travis Scott:

Di recente una fonte di UsWeekly ha detto: “I due stanno collaborando molto bene insieme per far felice la piccola Stormi e sembrano andare di nuovo molto d’accordo”.

Per ora non si sa se ci potrà essere un ritorno di fiamma, ma per quanto riguarda il business Kylie fa sempre centro (ed è anche molto generosa con le amiche: per il compleanno di CardiB le ha regalato una borsa super lussousa).

Curiose di provare la nuova linea Wild?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tyler Posey e il coming out tra droghe e festini a luci rosse

Emma Roberts ha bloccato sua madre su Instagram: ecco perché