Kylie Jenner ha regalato a Cardi B una borsa molto costosa in occasione del suo compleanno.
La rapper ha soffiato 28 candeline e ha deciso di festeggiare con un party selvaggio a Las Vegas, durante il quale si è decisamente riavvicinata al futuro ex marito Offset (clicca qui per vedere il bacio tra i due).
A celebrare l’evento non poteva mancare l’amica Kylie Jenner che ha deciso di farle un regalo davvero speciale. La 23enne le ha infatti inviato una Birkin celeste, che la popstar ha apprezzato moltissimo. Del resto, una borsa del genere può costare dai 9mila ai 500mila dollari.
La reazione di Cardi B
Cardi B ha documentato tutto tramite le sue stories su Instagram e, dopo aver ringraziato l’imprenditrice statunitense, ha rivelato che abbinerà la borsa ad un costume da bagno che ha già in mente. Queste le sue parole:
“Guardate un po’ questa birkin. Grazie mille Kylie. Ooh è celeste pastello. So di avere un costume da bagno da abbinarvi“
Ha ringraziato l’amica anche nella caption del video scrivendo:
“O mio dio grazie davvero @kyliejenner, la metterò domani“
Non è la prima volta che la minore delle sorelle Kardashian/Jenner mette in bella mostra la sua passione per accessori molto costosi. Qualche giorno fa aveva infatti abbinato la manicure alla sua Birkin ed è stata criticata per aver fatto indossare alla figlia Stormi uno zainetto Hermes del valore di 10mila dollari.
Instagram/@veryinutilpeople.it