in

Jessica Battistello e Andrea Filomena: ritorno di fiamma dopo Temptation Island

Jessica Battistello Andrea Filomena

Per Andrea Filomena e Jessica Battistello non si era concluso nei migliori dei modi il famoso viaggio nei sentimenti. Super positivi partirono per l’ultima edizione di Temptation Island, ma l’isola li aveva malamente divisi. Dopo tre mesi di singletudine però adesso ufficializzano il loro ritorno insieme su Instagram:

Questo matrimonio non s’ha da fare! La Battistello accettò la proposta di matrimonio e decise pochi giorni prima della celebrazione di fare un passo indietro: da qui la decisione di partecipare al programma. Oggi si scattano un selfie più innamorati di prima.

Sincronizzati al massimo danno la notizia al web. L’ultima volta avevano rinnovato la loro separazione da Maria De Filippi, nella puntata del trono classico. Da quanto emerso, i genitori di Andrea non erano particolarmente entusiasti di un eventuale ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo il comportamento di lei a Temptation Island, quando cadde letteralmente tra le braccia del single Alessandro Zarino (nonché attuale tronista…)

Jessica Battistello e il tentatore Alessandro Zarino

Tra i vari incontri/scontri post Temptation Island spuntò fuori anche un’insolita amicizia nata tra Andrea e la dama del trono Over Ida Platano, tanto da vociferarsi una possibile liaison. A questo punto possiamo dire di esserci tolti ogni dubbio. Sarà la volta buona che i loro follower, racimolati dopo tanta fatica e lacrime, li vedranno andare all’altare?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benedetta Bosi: ecco la nuova fiamma di Flavio Briatore

L’abito Valentino indossato da Lady Gaga per i Golden Globe messo all’asta. Si tratta di un furto?