in

Paris Hilton sogna la maternità: “Farò la fecondazione in vitro per avere due gemelli”

Paris Hilton
Paris Hilton

Paris Hilton ha rivelato qual è, attualmente, il suo più grande desiderio: diventare mamma. Per l’ereditiera più famosa al mondo sarebbe un sogno dare alla luce un maschietto ed una femminuccia. E per rendere allora il sogno realtà ha deciso di affidarsi alla fecondazione artificiale, così da poter scegliere il sesso dei nascituri.

La miliardaria (quasi) 40enne potrebbe convolare a nozze molto presto. E questa volta, si spera, senza sorprese poco prima del fatidico sì. La Hilton è oggi fidanzata ufficialmente con l’imprenditore Carter Reum, suo vecchio amico. Ed è proprio con lui che ha scelto di metter su famiglia, selezionando gli embrioni in base al sesso dietro pagamento di una piccola fortuna.

Instagram/ Paris Hilton

Paris Hilton ha dichiarato di aver optato per la fecondazione in vitro su consiglio di una sua cara amica: Kim Kardashian. La signora West (ancora per poco, ndr) è madre di quattro figli, due avuti naturalmente e due invece da madre surrogata.

Paris Hilton: “Scelgo la fecondazione artificiale perché…”

La biondissima dagli occhi di ghiaccio ha parlato della volontà di ricorrere alla fecondazione artificiale nel podcast The Trend Reporter with Mara:

Penso che sia qualcosa che la maggior parte delle donne dovrebbe fare, per scegliere se avere figli maschi o femmine. L’unico modo per esserne sicure al 100% è farlo in questo modo”.

E parlando del suo attuale compagno, la Hilton ha rivelato di sentirsi finalmente pronta ad avere una famiglia tutta sua. Carter è quello giusto:

“Parliamo tutto il tempo di pianificare il matrimonio, i nomi dei nostri bambini e tutto il resto. Sono davvero entusiasta per quello che sarà il prossimo passo della mia vita. Finalmente avrò una vita reale. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. Non ho ancora avuto modo di sperimentarlo perché non avevo trovato qualcuno che meritasse davvero quell’amore da me, ora finalmente l’ho trovato. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo step”.

Paris Hilton non è la prima star a scegliere la fecondazione artificiale

Paris non è sicuramente la prima tra le star hollywoodiane a scegliere la procedura della fecondazione artificiale.

Quattro anni fa la stessa scelta fu presa da John Legend e da sua moglie Chrissy Teigen che si affidarono alla fecondazione in vitro per mettere al mondo la loro Luna Simone.

Mentre infatti nei paesi europei si può ricorrere alla procedura solo al fine di evitare l’insorgere di gravi patologie genetiche di genere nel nascituro, negli Stati Uniti si ha maggiore libertà nella scelta della fecondazione artificiale. Si può infatti ricorrere a questa procedura anche solo per puro desiderio di scegliere il sesso dei futuri bebè. Inutile dire come scelte di questo tipo scatenino reazioni tra le più contrastanti e siano oggetto di svariati dibattiti, mossi soprattutto da ragioni etiche.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di febbraio 2021

Megan Fox e MGK si sono fidanzati? Spunta l’anello (FOTO)