in

Giulia De Lellis deride lo spot per la campagna nazionale vaccinazione: “Trash Italiano almeno tu…”

Giulia De Lellis campagna vaccinazione

Giulia De Lellis è tornata alla ribalta ieri sera con una Instagram Story dove ha commentato il nuovo spot per la campagna nazionale di vaccinazione anti Covid-19.

L’influencer da 5 milioni di follower sembra essere rimasta particolarmente colpita dallo spot firmato dal premio Oscar Giuseppe Tornatore, vincitore anche di 10 David di Donatello ed un Golden Globe. La musica che accompagna le immagini è del Maestro Nicola Piovani, altro artista premio Oscar.

Il commento di Giulia De Lellis è stato:

“Ma ragazzi, la pubblicità sul vaccino, non so se l’avete vista? Per favore qualcuno spenda due parole in merito perché io non riesco ad esprimermi…”

Rimasta senza parole, l’autrice del bestseller “Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza” ha fatto appello ad una famosa pagina Instagram: “Non so, @trash_italiano almeno tu…”

Giulia De Lellis Instagram vaccino

Tra l’incredulo e lo “scioccato”, durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello VIP, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso una IG story dove scorrevano le immagini dello spot “La stanza degli abbracci”. Questo è il titolo del primo di una serie di quattro spot realizzati per la promozione della campagna di vaccinazione anti-Covid.

Il video, ideato e diretto dal regista Giuseppe Tornatore, ricrea quello che avviene realmente da alcuni mesi in varie RSA, che hanno creato una “stanza degli abbracci”, appunto. Tramite tende trasparenti, gli anziani ospiti di queste strutture hanno potuto riabbracciare in tutta sicurezza i propri cari dopo mesi di isolamento. Un isolamento che speriamo possa finire presto ed essere spazzato via, proprio come la tenda che vola via alla fine del video, se la campagna vaccinale venisse portata a termine.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni al vetriolo sul Grande Fratello Vip 5: “Tutto già scritto…”

Fedez spoiler Canzone Sanremo

Fedez spoilera “Chiamami per Nome”: salta il Festival di Sanremo?