in

Natalia Paragoni al vetriolo sul Grande Fratello Vip 5: “Tutto già scritto…”

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ha avuto qualcosa da ridire sulle recenti dinamiche del Grande Fratello Vip 5 e così ha deciso nelle scorse ore di dare sfogo ai suoi pensieri. Salvo poi tornare sui propri passi e cancellarne ogni traccia. Ma vediamo cos’è successo.

Proprio ieri è andata in onda un’altra puntata del reality di Alfonso Signorini. E, come sappiamo, tra poco più di un mese le porte della Casa si chiuderanno, decretando il vincitore del GF Vip. Ecco perché in queste settimane è molto alta la tensione tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Se Dayane Mello è già stata scelta dal pubblico come prima finalista, ieri il televoto ha decretato il secondo finalista tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, fidanzato di Natalia. A trionfare tra i due è stato l’ex velino di Striscia la notizia e attuale fidanzato di Giulia Salemi (alla quale cederà la finale? Chissà). Ma a Lady Zelletta le dinamiche del televoto non sono sembrate del tutto chiare ed ha espresso le sue “perplessità” su Instagram.

Natalia Paragoni sostiene il fidanzato Andrea Zelletta e attacca il GF Vip (ma poi ci ripensa)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire la propria attraverso un’Instagram story piuttosto esplicita. Forse troppo, tanto che pochi secondi dopo la condivisione Natalia ha deciso di eliminarla. Ma noi non ce la siamo fatta scappare e quindi…eccola qui!

“Tutto già scritto…” ha chiosato la Paragoni:

Instagram story di Natalia Paragoni

Secondo voi, cosa avrà voluto dire Natalia Paragoni? Il suo messaggio era davvero rivolto alla produzione del Grande Fratello Vip?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins non vede l’ora di girare Emily In Paris 2

Giulia De Lellis campagna vaccinazione

Giulia De Lellis deride lo spot per la campagna nazionale vaccinazione: “Trash Italiano almeno tu…”