in

Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi: nella discussione spunta anche Francesco Monte

Tommaso Zorzi, Francesco Monte e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi, Francesco Monte, Giulia Salemi

Nelle scorse ore Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno avuto una discussione e nel mezzo ci è finito anche Francesco Monte, ex dell’influencer piacentina.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, Tommaso ha avuto da ridire sul comportamento della coinquilina. La Salemi sarebbe infatti colpevole di non aver fatto il nome di Zorzi durante la scelta dei possibili finalisti, preferendogli Pierpaolo Pretelli.

Nel bel mezzo della discussione però Tommaso ha anche tirato fuori il nome di un noto ex di Giulia, Francesco Monte, conosciuto proprio durante la precedente esperienza di lei nel reality. A quanto pare tra Monte e Zorzi i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi, ed ecco svelato il motivo:

“A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro. Diciamo le cose come stanno: stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se una persona dice in diretta tv che gli fa schifo se due donne si baciano, per come sono fatto, io non posso fare finta che questa persona mi vada bene. Non mi va bene. Tu poi lì hai preso, come fai spesso, le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno. Io devo sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì…per quale motivo? […] Per me uno che dice una frase così è un cogl***e. Sottoscrivo. Lo direi altre cento volte”.

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Mi ha tradita, eppure…”

Celebrity Hunted 2 in arrivo: ecco le indiscrezioni sul cast della nuova stagione (FOTO)