in

Celebrity Hunted 2 in arrivo: ecco le indiscrezioni sul cast della nuova stagione (FOTO)

Celebrity Hunted 2
Celebrity Hunted 2

Celebrity Hunted 2 è (quasi) pronto a partire, con un cast di tutto rispetto. I volti noti di questa edizione si trovano già a Venezia, dove sono iniziate da pochi giorni le registrazioni per la nuova “caccia all’uomo”.

Il reality firmato Amazon Prime ha avuto un grande successo lo scorso anno, grazie ad un cast che vantava nomi come Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Claudio Santamaria e Fedez. Anche questa nuova stagione però si prospetta altrettanto interessante, stando almeno alle recenti rivelazioni sul cast.

A prendere parte al reality quest’anno saranno: gli attori Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada, i cantanti Miss Keta, Elodie e Achille Lauro (accompagnato dal suo fedele Boss Doms, come in Pechino Express). E ad ufficializzare il tutto ci hanno pensato gli scatti di Getty, realizzati proprio a Venezia poco tempo fa.

Fonte: Getty

Ma nel cast ci sarebbe anche una new entry. Un nome che, ultimamente, sbuca un po’ dappertutto.

Celebrity Hunted 2: arriva la Leotta

Proprio così: Diletta Leotta sarebbe pronta ad intraprendere anche questa avventura, e a rivelarlo è stato il portale Giornalettismo.com:

“In questi ultimi giorni Diletta Leotta, fidanzata dell’attore turco Can Yaman, è svanita dai social. Molti hanno pensato che questa fosse una scelta per tutelare il nuovo amore. In realtà Diletta sarà tra i protagonisti della nuova serie Amazon Celebrity Hunted“.

Diletta Leotta inoltre, secondo voci di corridoio, sarebbe in lizza anche quest’anno per partecipare al Festival di Sanremo. C’è da dire in effetti che molti dei volti di Celebrity Hunted 2 potrebbero essere tra i protagonisti delle serate sanremesi, non come cantanti in gara ma come ospiti. E se per alcuni di loro manca ancora la conferma ufficiale, per Elodie e Achille Lauro è tutto pronto da settimane: saranno loro gli ospiti fissi del Festival!

Ad ogni modo, dite che per questa stagione i vip in fuga riusciranno a vivere in incognito per due settimane? O saranno i cacciatori professionisti ad avere la meglio, scovandoli? Lo scopriremo presto.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi: nella discussione spunta anche Francesco Monte

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati di nuovo insieme a Roma