in ,

Diletta Leotta e Can Yaman: spuntano nuove prove del loro amore

diletta leotta can yaman

Spuntano nuove prove sulla (presunta) relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Una foto che Diletta Leotta ha postato su Instagram domenica 10 gennaio assume un significato tutto nuovo.

Oggi, 18 gennaio, infatti, Can Yaman ha fotografato la sua valigia e la foto è stata condivisa tramite IG story. Quello che colpisce è che la frase che decora la valigia è proprio uguale alla didascalia della foto che Diletta Leotta aveva postato una settimana fa. Dopo la canzone di coppia, quindi, i due avrebbero anche la frase di coppia!

Il post su Instagram di Diletta Leotta del 10 gennaio e l’IG story di Can Yaman del 18 gennaio

Ma non è tutto! Can ha deciso di sottolineare come per lui Roma stia rappresentando un momento speciale pubblicando anche un post con la stessa frase.

Ricordiamo ai lettori che il gossip riguardante Diletta Leotta e Can Yaman impazza da circa una settimana. Dopo la fine della storia con il pugile Daniele Scardina, Diletta è stata accostata a Zlatan Ibrahimović ed a Can Yaman.

Per far tacere le voci sul presunto flirt con il bomber rossonero, Diletta ha deciso di confermare l’avvicinamento a Can Yaman salutandolo in diretta radiofonica. Da parte sua, Can non ha mai smentito il gossip, ma, anzi, lo ha difeso.

Non ci resta che attendere per ulteriori indizi e conferme di questo nuovo amore.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ha raggiunto 200 milioni di follower su Instagram: come lei solo altre 5 star

Giulia Cavaglià torna a parlare dell’ex Francesco Sole: tradimento sì o no?