in

Diletta Leotta tra Ibrahimovic e Can Yaman? Spunta il triangolo amoroso

Diletta Leotta triangolo
Diletta Leotta al centro di un triangolo amoroso

Diletta Leotta non smette di stupirci in questo 2021, e parrebbe essere al centro di un triangolo di gossip insieme a Zlatan Ibrahimovic e Can Yaman.

Solo due giorni fa si parlava di suoi cinque magnifici giorni d’amore con l’attore turco Can , o almeno questo era quello che riportava Chi nell’edizione dello scorso mercoledì 13 gennaio. Ma il settimanale Oggi non la pensa così. L’ultimo numero, in edicola da oggi, a discapito di quanto chiacchierato fino ad ora, sosterrebbe un’altra versione.

Ibra & Leotta la prima coppia del 2021

La copertina di Oggi

La prima pagina della rivista lascia poco all’immaginazione. Diletta ed Ibraimovich avrebbero una relazione. Come riportato, i due avrebbero passato la notte di Capodanno insieme a casa di lei.

Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21:20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più.

Oggi

Pare quindi che il campione del Milan abbia passato la serata a casa della conduttrice di Dazn. Sui due era da un po’ che circolavano voci riguardo ad un presunto flirt dopo la rottura di Diletta dal pugile Daniele Scardina.

Non ci resta che aspettare, e vedere chi farà breccia nel cuore di Diletta.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessica Szohr, ex attrice di “Gossip Girl”, è diventata mamma

Andrea Cerioli smentisce la gravidanza della fidanzata: “Arianna non è incinta…”