in

Joey King e Taylor Zakhar Perez di “The Kissing Booth” stanno insieme? Parla l’attore

Joey King e Taylor Zakhar Perez
Joey King e Taylor Zakhar Perez

Ultimamente si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla possibile relazione tra Joey King e Taylor Zakhar Perez.

I co-protagonisti del film targato Netflix The Kissing Booth 2 hanno alimentato i rumors condividendo sui social foto e video assieme che i più maliziosi hanno interpretato come la prova che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

La presunta svolta è avvenuta quando l’interprete di Marco ha scritto all’attrice un dolce messaggio di auguri in occasione del suo compleanno. Queste le sue parole:

Buon compleanno @Joey King. Onestamente potrei scrivere di questa donna tutto il giorno. È la ragione per cui mi sono unito alla famiglia KB2, mi ha accolto a braccia aperte e amore, mi ha sostenuto, mi ha spinto, mi ha fatto ridere (fino a quasi farmi la pipì nei pantaloni e poi controllare le mutande), mi ha ispirato ad essere un attore migliore, ha condiviso la sua famiglia con me, e potrei continuare. Sarò grato di averti nella mia vita per sempre.

Inoltre pare che i due siano in vacanza insieme al momento. Taylor ha infatti postato su Instagram degli scatti che lo ritraggono assieme alle 21enne e alcuni amici.

Taylor Zakhar Perez via Instagram
Taylor Zakhar Perez via Instagram

Qual è la verità?

A smentire i pettegolezzi ci ha pensato proprio il 28enne durante un’intervista online per Access.

L’attore ha dichiarato che lui e Joey sono solo ottimi amici e ha raccontato di come la loro amicizia si sia rafforzata durante il periodo della quarantena, dal momento che abitano molto vivini.

Siamo andati fuori lo scorso weekend per festeggiare il compleanno di alcuni amici e anche il suo e tutti sono andati fuori di testa. Ve lo dico, non stiamo uscendo insieme. Siamo diventati molto amici durante le riprese, ma dopo ci siamo uniti ancora di più, perché abitiamo vicini. Siamo distanti circa tre o quattro minuti di macchina l’uno dall’altra. Abbiamo cercato di essere dei punti di riferimento reciproci durante la quarantena. Quindi siamo stati un po’ insieme, ci siamo assicurati che non vedessimo nessuno al di fuori delle persone di cui ci fidavamo

I fan che speravano in una nuova storia d’amore, dopo quella tra Joey e il collega Jacob Elordi, rimarranno quindi delusi.

Nel frattempo, il sequel di The Kissing Booth è arrivato sulla piattaforma streaming lo scorso 24 luglio ed è stato annunciato anche il terzo capitolo del film.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox dichiara amore a MGK: Brian Austin Green non la prende bene

Cameron Diaz: il vero motivo per cui ha lasciato il cinema nel 2014