in

Megan Fox: i dettagli del primo incontro con Machine Gun Kelly

Megan Fox e MGK

“Love is in the air” è quello che direbbe John Paul Young, ed è proprio quello che c’è tra Megan Fox e il rapper MGK.

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno rilasciato la loro prima intervista, in cui la hanno raccontato i dettagli del loro primo incontro. La coppia è difatti apparsa nel podcat di Lala Kent e Randall Emmett intitolato Give Them Lala … With Randall.

I due si sono conosciuti sul set dell’inedito film Midnight in the Switchgrass e Megan ha raccontato che, dopo aver scoperto che Machine Gun Kelly avrebbe recitato al suo fianco, sapeva che qualcosa sarebbe accaduto dopo il loro inevitabile incontro.

“Dissi, ‘Chi interpreterà questo ruolo? E lui disse, ‘Oh, abbiamo appena scelto Machine Gun Kelly’, e immediatamente pensai ‘Uh, oh'”, ha dichiarato Megan durante l’intervista.

“Sì, perché lo sapevo… sentivo mi sarebbe successo qualcosa di pazzesco da quell’incontro, ma non era ancora sicura di cosa. Semplicemente sentivo che, nel profondo della mia anima, qualcosa stava per succedere. E poi, ci siamo incontrati sul set.”

Machine Gun Kelly ha detto che “l’aspettavo fuori sugli scalini della mia roulotte, ogni giorno… per riuscire ad ottenere un contatto visivo. Sarebbe dovuta uscire dalla sua auto. C’erano tipo, cinque passi tra l’auto e la roulotte. E mi sedevo lì e speravo.”

“Ho capito subito che lui è quello che chiamo una fiamma gemella.”, ha aggiunto l’attrice 34enne. “A differenza di un’anima gemella, una fiamma gemella è in realtà un’anima ascesa ad un livello abbastanza alto tanto da poter essere suddivisa in due corpi differenti allo stesso tempo. Quindi in realtà siamo due metà della stessa anima, penso. E gliel’ho detto quasi immediatamente, perché l’ho sentito subito.

“Credo fosse il secondo giorno [di riprese]. Gli ho detto di venire nella mia roulotte per pranzo e gli ho parlato di tutta questa roba sull’astrologia. Sono andata subito in profondità. Ancora prima di leggere le sue carte già sapevo, gliel’ho detto, che aveva una luna dei Pesci. Si capiva dalla sua energia.”

Megan Fox ha un futuro come astrologa, chi lo avrebbe immaginato? Nel frattempo però ha ripreso in mano la sua carriera di attrice ed ha un film in uscita, un action movie diretto da una donna, MJ Bassett. Guarda qui sotto Megan Fox nel trailer di Rougue, in uscita negli Stati Uniti il prossimo agosto.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift a sorpresa: il nuovo album “Folklore” è già qui

Giovanna Abate Umberto Gaudino

Giovanna Abate e Umberto Gaudino: flirt in corso tra l’ex tronista e il ballerino?