in ,

Travis Scott si cancella da Instagram: colpa degli insulti?

Travis Scott
Travis Scott

Travis Scott ha disattivato il suo account Instagram e secondo alcuni sarebbe a causa degli insulti ricevuti.

Qualche ora prima di sparire dai social, il rapper era stato pararazzato mentre si dirigeva ad un esclusivo party con indosso il suo costume di Halloween.

Per l’occasione Travis ha scelto di travestirsi da Batman, senza però dimenticare di aggiungere il suo personalissimo tocco di stile. Ha deciso infatti di realizzare l’iconico costume dell’eroe della DC in marrone invece che in nero.

La scelta non ha convinto tutti e così l’ex di Kylie Jenner avrebbe ricevuto pesanti critiche. C’è chi lo ha paragonato ad uno scarafaggio e chi si è lasciato andare a commenti razzisti, cosa che lo avrebbe portato all’eliminazione dell’account.

Travis Scott: tutti i nuovi progetti

Secondo altri, invece, si tratterebbe di una trovata pubblicitaria in vista del lancio del suo attesissimo nuovo album Utopia.

La sua scomparsa dai radar è però solo momentanea dato che l’artista nelle prossime settimane sarà impegnato con un nuovo progetto.

Dopo le collaborazioni con Nike e Dior, la nascita di un suo brand Cacti, il concerto virtuale su Fortnite e la partnership con McDonald’s, il 29enne sarà il nuovo partner creativo della PlayStation 5.

In un post sul blog PlayStation, ha scritto:

Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation. Soprattutto, sono entusiasta di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi con tutti molto presto

La partnership è stata anticipata da un trailer che puoi vedere qui:

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift è finalmente libera di registrare di nuovo i suoi primi 5 album

Giulia De Lellis: lo sfogo social contro Andrea Damante e non solo