in ,

Gigi Hadid condivide la prima foto con Zayn Malik e la figlia (FOTO)

gigi hadid

Gigi Hadid, diventata mamma lo scorso settembre, ha condiviso ad Halloween la prima foto ufficiale di famiglia con Zayn Malik e la piccolina.

La modella 25enne ha mostrato poche ore fa alcune foto sui social del suo primo Halloween da mamma.

Ecco il bellissimo quadretto di famiglia:

gigi hadid

Nella foto postata nelle Instagram storie vediamo Zayn Malik che tiene in braccio la piccolina e la bellissima Gigi Hadid che guarda la sua bambina in modo amorevole. Hanno deciso di vestirsi per festeggiare il loro primo Halloween insieme come una vera famiglia.

Per i loro costumi, la piccola indossa un cappellino di lana di Hulk e nella foto le è stato coperto il viso con un emoji del personaggio della Marvel.

Zayn Malik si è travestito da un personaggio di Harry Potter, Slytherin ed indossa appunto una camicia bianca ed una cravatta verde.

zayn malik

Gigi Hadid ha invece preso ispirazione da un personaggio del videogame Valorant. Indossa infatta una tuta blu super aderente esibendo una forma perfetta a poche settimane dal parto!

View this post on Instagram

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid)

Intanto una fonte ha recentemente raccontato a US Weekly che la coppia è molto felice e che il loro rapporto si è rafforzato parecchio dall’arrivo della loro prima figlia. L’insider ha inoltre aggiunto che Gigi è molto materna e non si stacca mai dalla piccola.

Davvero una bella famiglia, ma rimaniamo sempre curiosi di sapere come si chiama la neonata più chiacchierata del momento. Vi terremo aggiornati!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci: ecco i dettagli del contratto con Flavio Briatore

“A Verona la violentano”: il video che mette nei guai Francesco Oppini