in

Pamela Anderson si è sposata per la sesta volta: ecco con chi

Pamela Anderson

Pamela Anderson si sposa per la sesta volta! Giusto un anno fa era convolata a nozze col produttore Jon Peters, separati dopo appena 12 giorni. Ma questa volta la diva di Baywatch sembra convinta del suo sesto marito.

A 53 anni la bellissima Pamela Anderson si è sposata (in segreto) con suo bodyguard Dan Hayhurst. L’amore tra i due sarebbe scoppiato durante il lockdown che hanno passato insieme a Vancouver, in Canada, a casa di lei. Il matrimonio si è svolto il giorno di Natale ed è stata una cerimonia molto intima.

Pamela Anderson

Pamela Anderson confessa al Daily Mail:

“Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero. Ci siamo detti “sì” dove si sposarono i miei genitori, che stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio.”

Ecco il bellissimo abito dell’attrice:

Pamela

Però sotto a questo calssico abito bianco la bombastica 53enne non indossa delle scarpette eleganti, bensì i famosi stivali di gomma Hunter:

Pamela

Chissà se questa volta sia davvero l’ultimo matrimonio per Pamela. A partire dall’ultima separazione dal produttore 74enne Jon Peters, gli altri ex mariti dell’attrice sono Tommy Lee (da cui la Anderson ha avuto due figli, Brandon di 23 anni e Dylan di 22), Kid Rock e Rick Solomon sposato due volte (nel 2007 e nel 2013).

Beh, vedremo quanto durerà questo matrimonio lampo col suo bodyguard. Nel frattempo auguriamo a Pamela Anderson un felice matrimonio.

Dan

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caterina Balivo: il suo scivolone su Twitter genera la polemica

chrismartindakotajohnson

Chris Martin e Dakota Johnson fanno sul serio e vanno a convivere