in ,

Instagram: ecco la top ten delle foto che hanno ottenuto più like nel 2020

Instagram
Instagram

Instagram si conferma la piattaforma social più apprezzata, soprattutto dalle star. Per questo motivo Billboard ha stilato una lista nella quale compaiono tutte le foto che hanno raggiunto un numero altissimo di cuoricini rossi sulla piattaforma social. Noi, oggi, vi riportiamo le prime 10 posizioni: ecco chi sono le superstar che hanno ricevuto maggior apprezzamento dagli utenti per i loro scatti.

Chiude la classifica dei primi dieci post con più like in assoluto nel 2020 Kylie Jenner. La foto che le ha portato 14,2 milioni di like la ritrae al fianco di Travis Scott, suo ex compagno (o almeno così sembrerebbe) con cui la Jenner ha però mantenuto ottimi rapporti per il bene della loro piccola Stormi. Lo scatto in questione risale ad ottobre 2020.

https://www.instagram.com/p/CGeGq-THzME/
Instagram/Kylie Jenner

Al penultimo posto della Top Ten invece troviamo Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus vanta 14,3 milioni di like per uno scatto in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e del figlio Cristiano Jr. Un bel regalo considerato che la foto in questione è stata scattata in occasione del compleanno a sorpresa di CR7.

Instagram/Cristiano Ronaldo

Gli altri scatti del 2020 in Top Ten

All’ottavo ed al settimo posto ritroviamo di nuovo la più piccola delle sorelle Kardashian. Kylie ha postato una foto della piccola Stormi intenta ad accarezzare i capelli della mamma, rassicurandola di non avere paura. Un tenero momento che è valso alla Jenner più di 14,4 milioni di like. Per aggiudicarsi poi il settimo posto Kylie ha raggiunto oltre 15,3 milioni di cuoricini rossi postando ancora una foto di Stormi. Questa volta però la piccola è completamente ricoperta dalla schiuma nella vasca da bagno.

Il sesto posto della classifica è occupato dalla foto di LeBron James. Nell’immagine che potete vedere sotto, la star dei Lakers saluta l’amico e campione Kobe Bryant, scomparso ad inizio 2020 in un tragico incidente aereo (assieme alla figlia Gianna). Una serie di scatti che hanno raggiunto quasi 15,5 milioni di like.

Instagram/LeBron James

Il quinto posto, con quasi 15,5 milioni di like (circa 10 mila in più rispetto a LeBron James), spetta di diritto agli scatti con cui Ariana Grande, il 20 dicembre scorso, ha ufficializzato il fidanzamento con il suo Dalton Gomez. Poteva secondo voi mancare la foto dell’anello che la 27enne ha ricevuto come pegno d’amore? Certo che no! Scorrete le immagini per dare una sbirciatina:

Instagram/Ariana Grande

In quarta posizione, con quasi 16 milioni di like, ritroviamo ancora lei: Kylie Jenner. A portarla quasi in vetta alla classica ci ha pensato un post in cui sono racchiusi diversi scatti realizzati in occasione del compleanno di Travis Scott. Nelle immagini compare nuovamente Stormi che, evidentemente, è già una piccola star dei social. E anche la mamma sembrerebbe averlo capito.

https://www.instagram.com/p/B_nR1yfHciI/?utm_source=ig_embed
Instagram/Kylie Jenner

Il podio

Preparatevi perché il podio è tutto al maschile. Partendo dalla terza posizione troviamo due foto postate dal calciatore Leo Messi. Nel post, che sulla piattaforma conta più di 16,3 milioni di like, l’attaccante appare sorridente al fianco di Maradona. Un tributo al campione argentino scomparso il 25 novembre scorso.

Instagram/Leo Messi

Al secondo posto, con 19,1 milioni di cuoricini troviamo l’immagine di Chadwick Boseman, postata sul profilo ufficiale dello stesso attore, scomparso per cancro a 43 anni il 28 agosto scorso.

Instagram/Chadwick Boseman

E per concludere in bellezza, il vincitore assoluto del 2020 è sicuramente Cristiano Ronaldo. Il campione ha raggiunto ben 19,7 milioni di mi piace sulla piattaforma per aver postato, anche lui, la foto tributo al Pibe De Oro argentino.

Cristiano Ronaldo

Una Top Ten quindi quasi tutta al maschile ma con due importanti eccezioni: Ariana Grande e Kylie Jenner. C’è da dire che la sorellina minore di Kim Kardashian, pur non avendo ottenuto il podio, vanta ben 4 posizioni sulle 10 della classifica!

IG/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charli D’Amelio: ecco tutti i record della star di TikTok nel 2020

Nicolò Zaniolo sulla gravidanza della ex fidanzata: “Non mi sentivo pronto per un impegno del genere..”