in

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni

Kylie Jenner Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott nelle ultime ore sono finiti al centro del gossip a causa di un possibile ritorno di fiamma che li vedrebbe protagonisti. La realtà dei fatti però è ben diversa. Kylie e Travis infatti continuano a non essere legati sentimentalmente, dunque non esiste nessun riavvicinamento tra i due.

Lo scorso anno, la famosa imprenditrice 22enne e il rapper 27enne avevano deciso di prendersi una pausa a causa di “problemi di fiducia”, come dichiarò una fonte a loro vicina. La separazione, dopo due anni di unione e una bambina, Stormi, che oggi ha due anni, non passò inosservata. Tra voci di tradimento, guerre social e spiattellamenti mediatici i due si lasciarono ufficialmente.

Alcune ore fa però, il sito americano Tmz ha pubblicato la notizia choc: i due di nuovo felici e innamorati si sarebbero addirittura ricongiunti sotto lo stesso tetto. È bastato un niente perché le piattaforme di gossip online gridassero al miracolo, con buona pace dei fan della coppia.

Tuttavia, nonostante il delirio social scatenatosi, il DailyMail ha ufficialmente smentito la notizia. I due infatti avrebbero ricominciato semplicemente ad avere un rapporto civile per amore della figlia Stormi.

Anche il sito divulgatore della “bufala” ha ritrattato la propria versione: ad oggi, tra i due, non esiste alcun ritorno di fiamma, nessuna convivenza, Kylie Jenner e Travis Scott condividono solo l’amore per la piccola Stormi.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2020: concorrenti confermati e anticipazioni

baby k

Baby K: il video ufficiale di “Buenos Aires”