in ,

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto sui social

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea
Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea non si nascondono più e ufficializzano la loro relazione sui social.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del presunto flirt tra il 21enne e la famosa modella. Secondo le voci Madalina avrebbe fatto girare la testa al giovane calciatore, tanto che quest’ultimo avrebbe lasciato la fidanzata Sara Scaperrotta.

Sebbene al momento non si conoscano le ragioni della loro rottura, sappiamo con certezza che Zaniolo e la Ghenea sono una coppia. A darne conferma sono stati i diretti interessati via Instagram con uno scambio di battuttine.

La 32enne era intenta a rispondere ad alcune domande da parte dei fan, quando ha ricevuto una richiesta davvero particolare da parte di uno dei suoi follower. Questo quanto si legge nella story:

Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24

A questo punto l’attrice rumena ha taggato direttamente il centrocampista della Roma chiedendogli cosa pensasse a riguardo: “Te che dici?“. Dal canto suo, Nicolò è stato al gioco e ha ricondiviso la domanda sul proprio profilo commentando con una faccina innamorata e una con gli occhi a cuoricino.

Nonostante una discreta differenza d’età, i due sembrano essere davvero affiatati. Non ci resta quindi che attendere il tradizionale selfie di coppia per chiudere il cerchio.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey spiega cosa le è successo al braccio ma è vittima di body shaming (FOTO)

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: la verità sulla fine della loro storia