Andrea Zenga all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha parlato della fine della sua storia con Alessandra Sgolastra.
Il figlio del famoso ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, è entrato a far parte del mondo dello spettacolo nel 2018 quando ha partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.
Il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5, in questi giorni ha più volte espresso il suo disagio, dichiarando di sentirsi fuori luogo in mezzo a tutti i personaggi Vip che hanno più esperienza nel mondo della televisione a differenza sua. In un momento di sconforto il ragazzo ha anche parlato della sua ex fidanzata, dalla quale si è separato lo scorso marzo.
Parlando con Mario Ermito si è lasciato andare ad alcune confessioni. L’attore gli ha infatti chiesto come mai i due si fossero lasciati e se ogni tanto pensasse ancora a lei.
Lei mi ha lasciato veramente. Certo, ancora non ho trovato nessuna che mi abbia fatto scattare quel qualcosa in più. Eravamo tanto affini che a volte penso che alcune cose non le troverò mai in un’altra, so bene che donna vorrei, e non è così facile.
Andrea parla dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra
Dalle parole di Andrea sembra che, nonostante i sentimenti si siano spenti, il passato sia ancora molto ingombrante nella sua mente, sebbene sembra non esserci nessun tipo di rancore tra i due.
Fonti certe ci hanno confermato che tra i due sia finita poco prima della quarantena dello scorso marzo, senza tradimenti né dispetti, rimanendo in buoni rapporti. E nonostante entrambi abbiamo continuato la loro vita da soli, senza intraprendere nessuna nuova relazione, è da escludere un ritorno di fiamma da parte di Alessandra.
IG : @antheeeeea