in ,

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le parole della ex di lui Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Ariadna Romero

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno legato moltissimo nelle ultime settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia. Soprattutto dopo l’uscita dal reality dell’amica speciale di lui Elisabetta Gregoraci. Coccole, sorrisi e adesso anche baci tra la Salemi e l’ex velino che, però, non sembra abbiano fatto piacere alla ex compagna di lui Ariadna Romero.

Alcune puntate fa, proprio Ariadna aveva fatto una sorpresa a Pretelli aspettandolo fuori dalla porta rossa. La ragazza, madre di suo figlio Leonardo, lo aveva rassicurato e consolato davanti agli occhi attenti (e sognanti) del pubblico di Canale 5 e di Alfonso Signorini.

Subito dopo la puntata, in un confessionale Pierpaolo aveva ammesso di provare ancora un forte sentimento nei confronti della sua ex compagna e non escludeva quindi la possibilità di un ritorno di fiamma tra loro. Ma, ad oggi, le cose sembrerebbero andate diversamente. Ed è stata la stessa Ariadna a farlo notare.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le parole di Ariadna

Nelle ultime ore la vicinanza tra Pierpaolo e l’influencer italo-persiana si è arricchita di maggior complicità. Galeotti sono stati anche i baci che, per gioco oppure no, i due si sono scambiati sotto il vischio nella Casa del GF.

Al di fuori, però, molti utenti hanno iniziato a giudicare il comportamento di Pretelli infantile ed immaturo: prima infatuato di Elisabetta Gregoraci, poi invaghito di Giulia Salemi ma con un pensiero più che costante rivolto ad Ariadna. E anche la Romero sembra condividere il pensiero del pubblico.

“Sei una ragazza davvero meravigliosa, piena di valori. Una grande mamma molto simile ad Elisabetta, per questo forse tra di voi è nata subito la simpatia. Ma un’altra cosa: Pierpaolo si sta comportando proprio da immaturo, senza parole solo tanta delusione e non aggiungo altro”.

Questo il commento sotto ad una foto della modella al quale Ariadna ha prontamente risposto:

“Ti ringrazio e mi scuso se ultimamente sono un po’ sparita… a volte bisogna alzare le mani e fare un passo indietro”.

Twitter

Insomma, pare proprio che la Romero stia prendendo sempre di più le distanze dall’ex compagno e, se solo poche settimane fa lo difendeva e appoggiava, ad oggi il suo pensiero su Pierpaolo potrebbe non essere così positivo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: spunta un commento dal passato

Caso vuole che scorrendo la galleria Instagram di Ariadna Romero ci si imbatta in una foto che la ritrae assieme al figlio e all’ex compagno, risalente al giugno 2019.

Instagram/Ariadna Romero

In quel periodo i due avevano già preso strade diverse ma, come spiega la stessa Ariadna sotto al post, per il bene del piccolo Leonardo continuavano a frequentarsi e a vedersi regolarmente, da buoni genitori separati.

Interessante è il fatto che, proprio sotto a quello scatto, la Salemi avesse lasciato un commento. “Ma che belli” chiosava l’influencer ex di Francesco Monte. Parole che, lette oggi, fanno sorridere e pensare: “Guarda tu, i casi della vita!”.

Instagram/Ariadna Romero

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: la verità sulla fine della loro storia

Elisabetta Gregoraci: prende le distanze da Pierpaolo Pretelli? Il gesto di lei non passa inosservato